Top Ten Tuesday #119 Top dieci uscite preferite del 2016

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io un po' meglio di ieri, ma sempre un po' a pezzetti! XD Lo so che starete pensando che non ho certo lavorato in una fabbrica o in una miniera, ma posso assicurarvi che è stancante ù.ù Poi sicuramente c'è di mezzo la mia salute sempre un po' cagionevole xD Anyway, cosa mi raccontate di bello? Cosa mi dite? Oggi non ho in programma di fare molto in realtà... penso che dovrò recuperare qualche serie tv perchè su Sky ne ho un po' troppe xD Vi lascio al post ora :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Favorite 2016 Releases So Far This Year (Top dieci uscite preferite del 2016)







 










Ecco qui le 10 uscite dell'anno, fino ad ora, che ho preferito! In realtà, non sono le mie preferite, ho scelto un po' a random e un po' in base a cosa mi suscitava il titolo e a cosa mi ricordava! Come sapete ho una memoria molto schifosa ed è possibile, anzi probabile, che un libro uscito quest'anno e che non ho inserito, è tra quelli che di più vorrei leggere in assoluto in base alla sua trama! Prendete, quindi, questi titoli, un po' con le pinze! Comunque non sono libri che non vorrei leggere e che ho inserito a caso, questo no! Sono libri che, nel mio immaginario, potrebbero piacermi ù.ù Voi avete letto qualcuno di questi libri? Li conoscete? Quali sono le 10 uscite più apprezzate da voi in questa prima parte dell'anno? Fatemelo sapere con un commento, se vi va ^_^ Noi ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari