#36 TAG: Primavera tra le pagine!

Come promesso, sono tornata!
Con un post diverso da ciò che avreste visto oggi, in realtà, ma a causa del mio essere disorganizzata (quasi) totalmente, vedete oggi! XD Che giri di parole corretti eh? ù.ù Allora cosa farete di bello oggi? Io non ne ho ancora idea, ma perfetto così, vero? xD Passiamo al post che è meglio su ù.ù
Ho visto questo tag sul blog di Ilenia, ovvero Libri di Cristallo e potete leggere le sue risposte cliccando QUI
 TAG:
PRIMAVERA TRA LE PAGINE!


1- Il generale Inverno sta per andarsene: quale libro di questo inverno ti è rimasto impresso?
Ne ho due che mi sono piaciuti molto, ma ne dirò uno perchè risponderò ad un'altra domanda con l'altro xD Ovvero Un'impresa da eroi di Morgan Rice.


2- Inizia la stagione dei vestiti a cipolla e del foulardino in borsetta: quale libro ti sei portato dietro per praticità?
Bè, in realtà non c'è stato un libro che ho portato con me xD Anzi, ne dico uno solo perchè l'ho nel cell, ma ancora non l'ho letto! Si tratta di Maleficent di Antonio Antico.


3- Rose, Viole e Lillà: un libro dalla copertina floreale.
Ecco la risposta che dicevo alla prima domanda! Ho scelto The Girl in Between di Laekan Kemp, un libro che mi è piaciuto tantissimo!


4- La rinascita della natura: un libro che parla di natura e piante.
Sono scontata lo so, ma mi è venuto in mente proprio Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh
5- Etciù!: a quale tema o espediente lettario sei allergico?
Direi gli horror.. proprio no!

6- Pioggia a catinelle: un libro che ti ha fatto piangere.
Come vi ho già detto, non ho mai pianto per un libro, ma uno che mi ha lasciato qualcosa c'è: Fino all'ultimo respiro di Rebecca Domino.

7- Pesce d'Aprile!: un libro che ti ha colto di sorpresa o ti ha dato una bella fregatura.
Bè, non in negativo o in positivo, semplicemente l'ultimo libro che non si è rivelato come mi aspettavo è stato Il mondo dell'altrove di Sabrina Biancu.

8- 21 Marzo. Finalmente ci siamo!: quale libro non vedi l'ora di leggere questa primavera?
La primavera, in realtà, è già quasi finita, ma il libro che più non vedo l'ora (tra quelli della jar) è Io sono il messaggero di Markus Zusac!

9- Gita fuori porta: in quale libro ti piacerebbe fare una gita?
Questa non è assolutamente semplice! Ci sono tantissimi mondi in cui mi piacerebbe tantissimo entrare, ma terrò conto solo degli ultimi libri letti, almeno mi semplifico un po' la vita! Sì, direi quello de Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien!

10- Tag time!: ora tocca a voi!
Non posso taggare nessuno, solo perchè questo tag non è nuovissimo! Per cui, se non lo avete fatto e vi piace, ritenetevi taggati da me e fatemelo sapere! Sarei lieta di leggere le vostre risposte! :D


Benissimo, questo tag finisce qui! ^_^ So di essere in ritardo sia per quanto riguarda la scelta del ta, sia per fare il tag lo stesso, ma questo avrei dovuto postarlo il 17 di maggio, solo che tra cose, memoria a breve termine e non so cos'altro, ho totalmente dimenticato di postare! Quindi ho deciso di recuperare e farlo oggi ù.ù Spero possa farvi piacere e compagnia! Voi come avreste risposto a queste domande? Se lo fate, mi raccomando, fatemelo sapere! :D Ora vi saluto e vi invito a tornare domani :D
Ika.

Commenti

  1. Carinissimo questo tag! Sicuramente lo proporrò anche io sul mio blog uno dei prossimi giorni! Concordo pienamente con lo hobbit.. Il mondo creato da Tolkien è qualcosa che va oltre l'immaginazione!

    RispondiElimina
  2. Uhhhh troppo carino te lo rubo anche io ^_^ adoro i tag soprattutto perchè danno la possibilità di scoprire nuovi libri...:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari