Top Ten Tuesday #117 Dieci ragioni per cui amo JACOB BLACK!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero che le cose per voi vadano al meglio! :D Forse mi sono trovata un lavoro per quest'estate, ovvero le pulizie nei vari stabilimenti e simili. Sono indecisa se andare o meno >.< Perchè? Perchè ho paura che se accettassi questo "comprometterebbe" il pensiero che le varie aziende si farebbero di me. Non so se mi sono spiegata.. Però lavorare ovviamente mi andrebbe, anche se non so quanto possa fare al caso mio! Consigliatemi, please! Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Reasons I Love Jacob Black (Dieci ragioni per cui amo Jacob Black)



La richiesta era di elencare 10 ragioni per cui si ama qualsiasi cosa, e ho deciso scegliere questo soggetto perchè, non so, è il primo che mi è venuto in mente! :D Se vi va, ecco le mie dieci ragioni!


Il nome
Lo sapete che sono affezionata al nome Jacob, no? In generale, non so perchè, ma persone che seguo, che mi piacciono, hanno sempre nel loro nome, l'iniziale J. E' una cosa stupida, ma la J è una lettera a cui sono molto affezionata e vicina.

I suoi colori caldi
Anche se, spesso non sono attratta dai colori scuri sugli uomini (ma che discorsi faccio!? xD) se non nei capelli, in questo caso, invece, è una cosa che mi piace tanto. I suoi occhi scuri, profondi, soprattutto, e i suoi capelli, ovviamente ù.ù, sono uno dei motivi per cui mi piace!

L'avere la temperatura stabile a 40 gradi
 Sono una persona ESTREMAMENTE freddolosa, vengo sempre presa in giro da amici e parenti per questo fatto perchè a volte sono esagerata e me ne rendo conto xD Ho sempre freddo, anche quando tutti stanno morendo di freddo xD Per cui, avere una persona del genere sicuramente aiuterebbe!

Il suo essere passionale
Ammettiamolo, rispetto a Edward, Jacob è molto più passionale. Ed è una caratteristica che ho sempre amato in lui. Emana proprio calore, non solo per il suo essere un lupo, ma proprio per il suo modo di parlare, di essere! Per chi non mi conosce, io risulto essere un po' fredda, un po' poco entusiasta, quindi penso che sarebbe perfetto e complementare! xD

L'essere fedele
 Sia se si è suo amico, sia che si è qualcosa in più, Jacob è fedele e questo è un dato di fatto. Molti penseranno, soprattutto chi non lo ama, che siccome si trasforma in un "cane" è certamente una caratteristica banale! Bè, io vi rispondo che, sia se fosse questo il motivo, sia che non lo sia, la fedeltà è un pregio che apprezzo molto!


Il suo lottare per ciò che vuole e ciò che ama
Non solo sotto forma di lupo, ma anche e soprattutto "da persona", il suo carattere è forte e fa di tutto per raggiungere ciò che vuole, causando a volte, anche guai! Ma questo suo essere istintivo è sicuramente un lato positivo!


Il suo sarcasmo
Forse non è la cosa migliore per voi, ma a me le sue battute, a volte taglienti, a volte fastidiose, piacciono troppo! Lo adoro, il mio sbruffoncello che rischia di sembrare anche un po' troppo spavaldo!

La sua sensibilità nascosta
Anche se, nel punto precedente, ho detto di amare il suo essere sempre un po' tanto sicuro di sè, amo il suo essere così sensibile, così pieno di fragilità. Seppur questo lato sia nascosto in sè, sappiamo che è presente in lui e che, forse, non dobbiamo nominarla per non farlo sentire in difficoltà.


Il caratteraccio che a volte tira fuori
Va bene, lo devo ammettere, non ci sono tutti pregi in una persona e, quindi, neanche in lui. Ma è proprio ciò che caratterizza una persona! Jacob ha un carattere irascibile, non ha molta pazienza e tende, spesso, a dire cose che farebbe meglio a tenere per sè. A volte pensa che la sua opinione sia quella giusta e non vuol sentire ragioni se per una cosa la pensa totalmente in modo diverso. Insomma, i difetti ce li, ma ci piacciono anche quelli!

Il suo pelo soffice e colorato
Amando gli animali, non posso non adorare anche questo lato di lui. Insomma, chi, all'occorrenza, non vorrebbe avere un animale morbido e coccoloso da accarezzare e riempire di baci? Non so voi, ma io sono tra questi! Inoltre adoro il colore del manto, rossiccio e sicuramente così morbido! *-*



Mi sono divertita un sacco a fare questo post! Spero ci saranno altre richieste del genere così potrò sbizzarrirmi nel cercare ciò che amo di più di qualsiasi cosa! Ammetto che è stato davvero difficile riuscire a trovare un soggetto perchè mi piacciono così tante cose! Però, per questa prima volta, volevo parlare di qualcosa che riguardasse i libri! Sto seriamente pensando di cominciare una rubrica del genere.. vi piacerebbe? Penso sarebbe divertente conoscere 10 motivi per cui si ama una determinata cosa o la si odia! Anyway, voi amate questo personaggio? So che non è così per molte persone! Comunque se vi va, fatemelo sapere^^ Ora vi lascio al post :3
Ika.

Commenti

Post più popolari