Cover Love #136 Undead. Gli immortali

Hola a Todosssss! Come state?
Io ho un po' sonno! Stamattina, a causa dei seggi elettorali, ho fatto le 8 di mattina in quanto pur essendo l'unica femmina del seggio, hanno deciso di mandare me a consegnare le schede... non sapete quanto pesava quel pacco! Insomma... dov'è finita la cavalleria? -.- Fortunatamente qualche ragazzo che ancora si salva c'è, altrimenti non so come avrei fatto! E' stata una giornata lunghissima, in cui non ho dormito! Però è andata piuttosto tranquilla la cosa e ho guadagnato qualcosina per il viaggio, inoltre ci sarà il ballottaggio, quindi dovrò riandare! Vi lascio al post! :3



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Undead. Gli immortali di Dakre Stoker e Ian Holt







Cover Originali
 


Cover Francesi
 


Cover Spagnola



Cover Olandese



Cover Polacca



Cover Italiane
 





Queste sono le cover che ho trovato! Non sono tantissime ma almeno sono diverse tra di loro ^_^ Perfetto, let's start!
Essendo abbastanza goth/dark le copertine mi piacciono più o meno tutte e sono indecisa soprattutto tra due! Quelle italiane non mi dispiacciono, ma forse la mia preferita è la copertina olandese! Mi piace il soggetto, i colori, l'impaginazione, il font... mi piace e la trovo anche adatta, dai! ^_^
Anche per quanto riguarda la peggiore sono un po' indecisa... non mi piacciono per esempio quelle francesi xD Ma, forse, quella che preferisco di meno è la seconda cover originale perchè c'è troppo rosso e quindi niente è risaltato, dall'immagine alla scritta!



Bene, le mie opinioni sono queste qui! So che non è un libro molto conosciuto, magari sono l'unica, tra i miei utenti ad averlo letto, ma ok su, può andare bene lo stesso ù.ù Posso farvi conoscere qualcosa di nuovo almeno ù.ù Non che mi sia piaciuto molto, però è solo una mia opinione, magari a voi potrebbe interessare U.U Siete d'accordo con le mie opinioni? Pensate che i miei gusti siano fuori dal comune? xD Fatemelo sapere perchè sarei davvero curiosa di conoscere le vostre opinioni! ^_^ Fatemi sapere se magari vi ispira dalle copertine e vorreste conoscere altro al riguardo! :D Anyway, vi lascio e vi invito a tornare domani! :D Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari