Did, Do, Will #129

Buon pomeriggio e buona domenica! :D
Come state? Io, come tutte le domeniche, ho mangiato un bel po', ma va bene così perchè un giorno a settimana me lo prendo... è un obbligo! Cosa mi raccontate di bello? Io, sinceramente, niente! XD La voglia di andare ad Atene non è molta.... Ho cercato cose da vedere e non c'è niente che potrebbe colpirmi e rimanermi nel cuore ç_ç So che sbaglio a parlare così, perchè magari potrebbe rivelarsi stupenda, ma io non riesco a concepirla così! Ora vi lascio al post, spero vi faccia compagnia! :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Cronache della stirpe nascosta di Isabella Vinci. In realtà non mi è piaciuto quanto speravo, ma non è male come lettura! ^^



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Alla corte dei Borgia di Jeanne Kalogridis. Devo ammettere che non sapevo se mi sarebbe piaciuto o meno, invece mi sta prendendo parecchio! :D




Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente Io sono il messaggero di Markus Zusak. Sono veramente curiosa dato che ho amato Storia di una ladra di libri!




Ecco qui, anche questa settimana è giunta al termine! Ci rendiamo conto che sta quasi per finire anche giugno? Il tempo mi sta davvero correndo tra le mani come granelli di sabbia :S Che poetessa che sono eh? ù.ù In realtà non so nemmeno io cosa sto dicendo, quindi lasciamo perdere i miei discorsi senza senso xD Che dite delle mie letture? Io posso ritenermi molto soddisfatta! :D Si tratta di libri che voglio leggere e quindi, quando è così, sono contenta ù.ù E che cosa state leggendo? Ogni volta le vostre letture mi fanno diventare invidiosa perchè spesso mi piacciono! ù.ù Quindi, fatemi rosicare un po' dai xD Adesso vi saluto e vi invito a tornare domani se vi va^^ Un abbraccio, buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. mi incuriosisce "io sono il messaggero" ce l'ho in libreria ma ancora non l'ho letto ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari