Cover Love #138 Le streghe di East End

Buon pomeriggio! Come state?
Io un po' a pezzi xD Ieri, i seggi elettorali sono andati abbastanza bene, mi sono anche divertita, ma sono stanca.. e il mio corpo me lo dimostra con mal di gola, mal di testa e mal di stomaco >.< Ho anche tanto sonno, per cui non so bene oggi pomeriggio cosa farò, probabilmente se mi appoggio sul letto finirò per fare un pisolino, ma va bene così xD Voi cosa mi dite? Vi auguro una buona settimana e vi lascio al post :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Le streghe di East End di Melissa de la Cruz







Cover Originali
 



Cover Francesi


Cover Brasiliana


Cover Italiana



Bene, eccovi tutte le copertine! :D Stavolta non sono affatto molte e quasi tutte uguali >.< Ma ci baseremo soprattutto sui dettagli, come tendo a fare in casi simili a questi, no? :) The show must go on ù.ù Mi piace la cover originale uscita per il telefilm, ma probabilmente la mia preferita è quella francese, sia per il soggetto che per il font utilizzato, soprattutto per il font. 
La peggiore, invece, per quanto mi riguarda è la seconda copertina originale. Non mi è piaciuta fin da subito ed è strano perchè, solitamente, quelle nere ed "essenziali" mi piacciono! Bè, stavolta non è così ù.ù


Perfetto, le mie opinioni sono queste qui! Oggi sono stata più breve del solito, ma non c'era molto da dire dato che sono tutte simili tranne due! XD Voi conoscete questo libro? Lo avete letto? Che pensate delle copertine? Vi piacciono o no? A me risultano un po' così.. Nel senso che le trovo carine ma nessuna mi è rimasta impressa e nel cuore ù.ù Ora aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne ^_^ Altrimenti ci sentiamo domani, sperando che il post vi abbia fatto piacere  compagnia! A domani! Buona settimana!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari