DID, DO, WILL #293

Buon pomeriggio e buona domenica! Tutto bene?

Io non so bene cosa farò oggi ma mi piacerebbe passare la giornata con la mia metà, chissà. In realtà la domenica me la prendo sempre per rilassarmi e concedermi una coccola in più anche in fatto di cibo, quindi comunque vada, andrà bene! Voi cosa farete di bello oggi? Ora vi lascio al post, ho decido di pubblicare questo per dare una sorta di inizio ad un nuovo anno qui sul blog!


Did, Do, Will è una rubrica saltuaria (solitamente postata a settimane alterne), che viene pubblicata la domenica. Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere? (DID)

Dall'ultimo Did, Do, Will uscito a luglio ho letto qualche libricino! Partiamo da I pilastri della terra di Ken Follett, di cui ho fatto uscire la recensione, ci ho impiegato tantissimo a leggerlo ma sono felice di averlo portato a termine! Ho poi letto Dieci Pizze di Marco Dolcinelli di cui trovate la recensione QUI; ho poi letto l'ultima raccolta di poesie mandatomi da Jazalyn, ovvero vViIrRuUsS: I Never Forget di cui vi posterò la recensione prossima settimana e, infine, ho continuato una serie leggendo Il mio disastro sei tu di Jamie McGuire (Se vi interessa la recensione, fatemelo sapere!)


Cosa stai leggendo? (DO)

Al momento sto leggendo Before the sunrise: sportromance (Toronto Series Vol. 4) di Silvia Loreti e lo sto trovando abbastanza carino! Sono incuriosita dalla storia e sicuramente arriverà la recensione!





Cosa pensi leggerai? (WILL)

Non so bene cosa leggerò ma probabilmente si tratterà di uno di questi! Sto parlando di Chiara e trasparente di Jane Heller oppure de La madre che mi manca di Joyce Carol Oates. Invece, tra le serie che ho cominciato e che devo portare a termine, dal mio pescaggio è uscito L'amante della regina vergine di Philippa Gregory e La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas. Voi avete letto qualcuno di questi libri? Da quale mi consigliate di partire?




Ok! Per quanto riguarda le mie letture è tutto! Mi fa piacere vedere che in un mese e mezzo alla fine io sia riuscita a leggere un po' più di libri. In realtà, rispetto al numero che mi ero prefissata sto molto indietro, però spero di recuperare un po' fino a dicembre, vedremo se sarà così!

Detto questo vi saluto e vi invito a passare al più presto, se vi va! :)

Buona domenica!

Ika.

Commenti

Post più popolari