DID, DO, WILL #292

Buon pomeriggio e buona domenica! Tutto bene?

La prima fase di compleanni a raffica è terminata ma la prossima settimana ne avrò altri due! 😂 Non so perchè ma ho un concentrato di compleanni tra la fine di giugno e tutto luglio che non vi dico! Anche a voi succede così? Magari per mesi e mesi non ci sono compleanni e arriva quel periodo che è stra pieno! Comunque oggi vi lascio ad un post che adoro fare! Buona lettura!


Did, Do, Will è una rubrica saltuaria (solitamente postata a settimane alterne), che viene pubblicata la domenica. Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID) - Cosa stai leggendo? (DO) - Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere? (DID)

L'ultima volta ho postato questa rubrica un paio di mesi fa e mi sono resa conto che non ho letto poi così tanto! Comunque, da allora, ho terminato Le avventure del Barone di Münchhausen di Rudolf Erich Raspe, poi dato che ho partecipato al concorso per lavorare in biblioteca, ho letto libri a tema. Non vi interesseranno sicuramente, però vi lascio comunque titolo e autore: Il servizio bibliotecario pubblico: linee guida IFLA-UNESCO per lo sviluppo scritto da AIB; I fondamenti della biblioteconomia: Attualità del pensiero di S.R. Ranganathan scritto da Carlo Bianchini e, infine, Elementi di biblioteconomia di Vincenzo Freda. Tornando alla letteratura, ho terminato e recensito 30 notti all’alba di Antonia Calabrese e Rose: Future Heart di Jazalyn. Pensavo, sinceramente, di aver letto molto meno, invece dai, non posso lamentarmi!



Cosa stai leggendo? (DO)

Al momento sto andando avanti con il leggere I pilastri della terra di Ken Follett. Penso che farò poi la recensione ma volevo comunque condividere che, per fortuna, dopo un po', la lettura si sta rivelando più interessante. Ci sto mettendo i secoli, è vero, ma piano piano lo porterò a termine!



Cosa pensi leggerai? (WILL)

Molto molto probabilmente leggerò Dieci Pizze di Marco Dolcinelli. Mi è stato inviato a scopo di recensione ma mi sembra una lettura molto carina quindi spero che si rivelerà davvero così!



Ok! Per questo post è tutto! Mi ricordo che qualche anno fa questa era una delle vostre rubriche preferite e anche una delle mie da scrivere e pubblicare! Mi spiace vedere che, col passare del tempo, ci sono sempre meno lettori che passano di qui. So che i blog ormai non vanno più, ma instagram lo sento così "freddo" e veloce. Ora smetto di parlare e vi lascio alle vostre cose!

Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari