HAPPY 10TH BIRTHDAY DREAMING WONDERLAND! 💓🎂

Buon pomeriggio e buona domenica! Oggi non mi metterò a dire troppe cose, solo spero che sarete qui riuniti a festeggiare con me, come lo siete da 10 anni a questa parte! 

Buona lettura!


Oggi è un giorno tanto speciale per me. Il mio piccolo angolino compie 10 anni. 10 anni è un pezzo di vita, 10 anni è un terzo della mia vita. Quanto è successo e cambiato in 10 anni?

Tanto, tantissimo. E meno male. 

Diciamo che non mi sento tanto migliorata, purtroppo in questi 10 anni non ho raggiunto quello che mi aspettavo, non ho capito chi voglio essere nella mia vita né ho trovato la mia strada. In realtà i miei sogni, dati dalle mie poche esperienze, ce li ho, però sono quasi irraggiungibili, al momento. 

Ho avuto tanti momenti di svolta, tanti momenti in cui ho deciso di "svegliarmi" e darmi una mossa, eppure non sono serviti a portarmi dove volevo, sono molto lontana da questo, ma spero, tra 10 anni, di essere ancora qui e di dire "CE L'HO FATTA. SO CHI SONO.".

Penso che nella vita serva anche tanta fortuna e non è che io ne abbia avuta poi così tanta, lavorativamente parlando.

Comunque non è importante, o almeno, non lo è per voi. 


Mi auguro che questo compleanno così importante porta tanta gioia e serenità a tutti, perché non è solo la festività di questo angolino, è di tutti coloro che continuano a leggermi e a passare di qui anche se di tanto in tanto. 

Mi piacerebbe tornare ai primi tempi, a quando c'erano molti commenti, a quando le visualizzazioni erano tanti. E' da un paio di anni o qualcosa in più, invece, che il tutto è calato e mi si stringe ogni volta il cuore, a pensarci.

Purtroppo non sono la più presente delle blogger, non sono in grado di essere costante sui social e questo non aiuta affatto. Eppure i social, così immediati, mi sembrano più freddi, più "finti". Io adoro scrivere, mettermi qui a buttare giù pensieri e parole mi piace tanto e vedere che questo non è apprezzato, mi rende triste. 

Però oggi non possiamo essere tristi, oggi è un giorno SUPER SPECIALE!



BUON COMPLEANNO DREAMING WONDERLAND. TANTI AUGURI A TUTTI NOI. A TUTTI VOI. SPERO SARETE QUI A LEGGERMI ANNO DOPO ANNO E SPERO DI ESSERCI ANCHE IO, SEMPRE UN PO' PIU' GRANDE, SEMPRE UN PO' MIGLIORE, SEMPRE UN PO' PIU' ME.

GRAZIE. 💚

Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika, buon compleanno al tuo blog... 10 anni sono davvero tanti! Complimenti per la costanza, l'impegno e la passione :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari