DREAMING WONDERLAND TORNA SU BLOGGER!

Questo è solo un post super mega iper veloce per dirvi che sto tornando su Blogger e (spero) anche su Instagram!

Ho già pronti vari post per questa settimana e spero di farne anche uno in cui vi parlo un po' della mia estate che non è stata chissà quanto estate, ma che, come sempre, mi ha fatto crescere un po' di più! 

Mi dispiace tornare senza dirvi prima due parole, quindi eccomi qui a salutarvi! Non prometto che tornerò attiva come prima, non prometto che sarò sempre presente, ma ho capito, con questa distanza che ho preso dal blog, che mi mancava scrivere e scrivervi, mi mancava passare i pomeriggi facendo qualcosa di utile almeno per me, mi mancavate!

Quindi ho deciso di riprovarci, sono sempre dell'idea che avere un pc mio renderebbe le cose più semplici, potrei postare quando e quanto voglio, così invece, con un pc vecchio e in camera di mio fratello, le cose si complicano, perchè non posso fare, ovviamente, come voglio!

Vorrei davvero rendere questo angolino la mia seconda casa e non so nemmeno se aprirne un altro dato che questo è bloccato in ogni social!

Voi cosa mi consigliate? Vi piacerebbe che aprissi un altro blog che prenderebbe il posto di questo o credete che sia meglio rimanere su questo? Sinceramente dispiacerebbe tantissimo lasciare "morire" questo, soprattutto dopo tutti gli anni passati qui in sua e in vostra compagnia!

Ora vi saluto e vi invito a passare per i prossimi post che, spero, saranno più interessanti di questo!


Vi auguro un buon settembre e una buona settimana e un buon tutto!

A prestissimo!

Ika.


Commenti

  1. Ciao Ika, bentornata! Perchè dici che il blog è bloccato? Facendo copia e incolla sui social non riesci a condividere i post? Magari prova a cercare un contatto blogger e spiegare il problema... sarebbe un peccato iniziare da capo con un altro blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel! Esattamente... Se provo a condividere il mio link sui social, mi dice che il sito è stato segnalato per spam o una cosa del genre.. ho provato a scrivere a facebook varie volte ma niente... Sarebbe un grande dispiacere, soprattutto perchè ormai mi fa compagnia da anni, ma non so come risolvere! Provo a cercare di contattare blogger, non ci avevo pensato.. grazie! <3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari