RANDOM TIME #11 Cambiamenti e Halloween in arrivo!

Buon pomeriggio e buon giovedì! Come state?

Mi auguro che tutto vada bene! ^^ Io sto passando come sempre un momento un po' così... Ma ci sono sempre nella vita e quindi staremo a vedere! Ultimamente sto mandando tantissime candidature per lavori ma cosa ricevo in cambio? Solo chiamate da parte di aziende che svolgono lavoro di porta a porta che proprio non fa per me. Non voglio demoralizzarmi, ma è tanto difficile. Comunque smetto di blaterare e vi lascio al post ^^



Random Time :D In questa puntata di questa rubrica free parleremo del cambiamento grafico di Dreaming Wonderland e dell'arrivo di Halloween!





Era da un bel po' di tempo che non vi portavo questa rubrica! Sinceramente, avevo rimosso la sua esistenza e, quando dovevo parlarvi di cose a caso, non la utilizzavo più.

E prima di partire col post vero e proprio, vi avviso già che questa sarà l'ultima volta che la vedrete. Questo perchè ho deciso di far diventare questa rubrica "un tè con me", forse più scontata come idea, ma più vicina a quella che sono io.

Da un bel po' di anni, d'inverno e non, il tè mi fa compagnia in molti momenti sia da sola sia con altre persone, e credo che sia un buon tramite per poter parlare di tutto. Perciò questa rubrica prenderà un altro nome, perchè penso che sia più vicino a quello che voglio creare io, uno spazio accogliente.

Vi lascio quella che sarà l'etichetta di questa nuova rubrica!


Partendo da questo, arrivo al primo vero punto del post! Ho deciso di cambiare tutte le etichette delle rubriche e gli "adesivi" per le varie votazioni. Non ci saranno più i mezzi voti, ad esempio! Inoltre, forse non da subito, vorrei cambiare anche l'aspetto grafico del blog, che ormai è da tanto tempo così e non so se mi riconosco più in esso. Ogni tanto sento il bisogno di cambiare, lo sapete. Però su questo sono ancora indecisa e non so se e quando accadrà. Per quanto riguarda le etichette, però, ero proprio stufa. Mi dispiace perchè ci ero affezionata, ma serviva assolutamente una sferzata di novità, anche solo a me stessa.




Altro punto, ho deciso di darmi un'ultima possibilità. Vi spiego: come già detto tantissime volte, ho problemi con Dreaming Wonderland, ovvero non posso condividere più il mio link su nessun social... Questa cosa mi sta demoralizzando un sacco, perchè non voglio assolutamente chiudere questo angolino ma così non vedo la luce in fondo al tunnel, non vedo margine di crescita, non posso far leggere i miei post a nessuno... 

Non sapete quanto questa cosa mi dispiaccia. 

Perciò mi sono data un tempo limite.. Fino alla fine di dicembre continuerò su questo blog, se non riuscirò a "tirarmi fuori" da questa situazione e da questo senso di malinconia, probabilmente potrei decidere di aprire un nuovo blog, in concomitanza con questo. Inizialmente, con molta probabilità, pubblicherò i post su entrambi e, nel caso remotissimo in cui riuscissi a raggiungervi quasi tutti, continuerei solo sul nuovo. 

Non voglio perdervi e davvero, voglio mantenere l'atmosfera di casa che si è creata con questo.


Ultimo punto di questo post: HALLOWEEN!

Se mi seguite da almeno un anno o da sempre, sapete quanto questa festività mi piaccia e mi affascini. L'aspetto tutto l'anno e quando arriva, devo assolutamente creare qualcosa con le mie mani, vedere film a tema, decorare la casa... Lo sapete, insomma!

Altra consuetudine di questo blog è la rubrica di Halloween. Non manca da quando l'ho aperto e non mancherà nemmeno quest'anno. Però vorrei apportare qualche differenza!

Gli scorsi anni, creavo dei post in cui "buttavo dentro" tutto quello che trovavo, decorazioni, trucchi, ricette, libri, ecc.. Quest'anno vorrei fare tanti post ma ognuno con un tema ben preciso! Quindi ci saranno post con vari libri con video sui libri, trucchi e costumi, e quant'altro!

A tal proposito, avete qualche categoria da consigliarmi? Ci sono cose che vorreste vedere?

Inoltre, vorrei dedicare il mese di Ottobre interamente ad Halloween e a cose che lo riguardano. Ci sarà sempre spazio per le segnalazioni, le recensioni e tutto ciò preso come "impegno", ma i post "liberi" vorrei dedicarli tutti ad Halloween!

Vi piace come idea?


Le novità partiranno già da domani ma penso di prendere qualche giorno di pausa per dedicarmi alle varie idee che vorrei portare, ma non ho ancora deciso, vedremo!


Ok! Per questo post è tutto e spero di aver detto tutto! Mi piacerebbe avere le vostre opinioni, è una cosa che mi manca tanto perchè non ricevo più molti commenti, purtroppo! Detto questo, però, vi saluto e vi invito a passare domani sul mio blog, perchè troverete già le novità! Quindi, se vi va, ditemi cosa pensate riguardo tutti o solo uno degli argomenti!

Ci sentiamo domani! Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari