Top Ten Tuesday #200 Libri che mi hanno sorpresa!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ieri sono andata al lavoro con mamma e dovrò tornarci anche oggi, quindi non è che sia proprio tranquilla, purtroppo >.< Anyway, cosa mi dite? Ieri è stato il compleanno di papà e abbiamo fatto una cosa tranquillissima, con pizza, patatine e cose così! Il dolce, seppur semplicissimo, è venuto buono, e quindi vi posterò la ricettina, anche se, esteticamente, non è niente di che, anzi alquanto bruttina xD Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana:  Books That Surprised Me (Libri che mi hanno sorpresa!)






Libri che mi hanno sorpresa in positivo
(Libri da cui non mi aspettavo moltissimo ma che mi sono entrati nel cuore!)
Jane Eyre - Charlotte Bronte
Dostoevskij Fëdor - Le notti bianche
La corsa delle onde - Maggie Stiefvater
Tony e Susan - Austin Wright
Il profumo delle viole - Liliana D'Angelo


Libri che mi hanno sorpresa in negativo
(Libri da cui mi aspettavo TANTISSIMO ma che si sono rivelati nì o semplicemente belli)
I segreti di Brokeback Mountain - Annie Proulx
Cime Tempestose - Emily Bronte
Dodge Mary M. - Pattini d'argento
Vampirus - Scott Westerfeld
Ragione e sentimento - Jane Austen
L'ora dei vampiri - Autori vari 





Ok! Questi sono i libri di cui sono rimasta più stupita in generale, in positivo e in negativo! In realtà ciò dipende anche dalle aspettative. Perchè, se per alcuni avessi avuto aspettative più alte o più basse, sicuramente l'esito sarebbe stato un altro! Ma credo sia anche normale, o no? Voi che libri inserireste in una lista del genere? Avete qualche lettura in comune con me? Sarò curiosissima di venire a sbirciare nelle vostre liste, se anche voi fate questa rubrica! :D Ora vi saluto e aspetto i vostri commenti :3 Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani! ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari