Did, Do, Will #211

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ovviamente spero bene! Ieri ho fatto i Bignè di San Giuseppe ma non sono venuti affatto bene xD Di sapore, però, non sono male, per cui va benissimo così! Se riesco poi ve li farò vedere... Sono anche senza uova! Cosa farete di bello, oggi? Io starò a casa anche perchè prima il tempo era brutto e quindi non potevamo decidere niente... Inoltre c'è anche la Roma, per cui non potevamo uscire proprio xD Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere I sogni di Barbara. L'uomo dal volto fracassato di Valeria Nitto (di cui ho parlato ieri, quindi se vi interessa sapere il mio pensiero, potete andare a leggere la recensione!). Inoltre, ho terminato anche Killer Cupcakes di Leighann Dobbs che ho trovato molto carino e leggero! Se vi interessa la recensione, ditemelo, altrimenti non penso di farla!
 




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Tutto in una notte di Marcello Massalin. Avrei voluto mi prendesse di più, però non è male! Ovviamente ve ne parlerò!



Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò La sacerdotessa della Luna di Valeria Nitto che mi ispira molto e spero ne valga la pena! :D E, se tutto va bene, la recensione l'avrete molto presto!





Bene! Questa è la mia settimana di letture! :D Non sono soddisfatta totalmente, ma lo sono abbastanza xD Sì, mi accontento sempre nelle mie letture eppure non riesco mai a dare più di 4 stelle.. Quindi mi accontento eppure sono tanto esigente, forse troppo! Come posso non esserlo più? Oppure non ho più letto libri che mi hanno colpita nel profondo ç_ç Mi manca quella splendida sensazione! >.< Ma tornerò a provarla prima o poi, vero? *-* Ditemi di sì, datemi queste speranze xD Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post, va ^^ Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Anche noi oggi siamo stati tranquilli a casa, primo perché essendo domenica è tutto chiuso, secondo perché diluviava. Però ne ho approfittato per preparare tre post quindi ho comunque fatto qualcosa di utile dai :)
    Le tue letture sembrano carine, in particolare mi incuriosisce La sacerdotessa della luna, non so di cosa parla ma sembra il mio genere. Io invece sto leggendo la trilogia completa di Oltre i Confini, sono al secondo volume per il momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue letture sono sempre super interessanti! :D Comunque sicuramente ne parlerò a breve! ^^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari