Monthly Recap #50 FEBRUARY!

Sono tornata e sono proprio contenta ù.ù
Voi penso che lo sarete un po' meno, ma va bene così, no? :P Cosa mi dite? Io non so che scrivervi perchè sto pianificando il post in anticipo dato che non so se oggi riuscirò a collegarmi! Come sta procedendo la vostra giornata? Io ho fatto dei cornetti, croissant, brioche (come si dice da voi?) per la colazione e spero siano buoni (devo ancora mangiarli, ma quando vedrete il post l'avrò già assaggiati) e, se così fosse, vi metterò ovviamente la ricetta! Ora vi lascio alla recap! :D



Review of the Week
#220 Jum fatto di buio. Olga di Carta - Elisabetta Gnone
#221 Uno splendido disastro - Jamie McGuire
#222 Questione di feeling - Ella Gai
#223 Tre camere a Manhattan - Georges Simenon

Top Ten Tuesday
#195 Libri che sono nella mia TBR da più tempo e che ancora non ho letto!
#196 Top Dieci libri contenenti le mie storie d'amore preferite!
#197 Libri che non sono interessata a leggere!
#198 Libri che potrei rileggere per sempre!

Wish Books
# 222, # 223, # 224, # 225

Cover Love
#222 Principe azzurro per un giorno
#223 Un ragazzo
#224 Paper magician
#225 La stanza delle meraviglie
#221 Ricordami così

Did, Do, Will
# 205; # 206; # 207; # 208;

Novità in libreria e non!
# 195 parte 2 ; # 196 parte 1 ; # 196 parte 2 ; # 197 parte 1 ; # 197 parte 2 ;  # 198 parte 1; 198 parte 2 ; # 199 parte 1

Altri post
RELEASE BLITZ: Questione di Feeling di Ella Gai!

Tag
#55 The Happy Bookaholic TAG!

SPECIALE CARNEVALE 2018
#1 Millefoglie di chiacchiere vegan, maschere, trucchi e nail arts!
#2 Cosa succede in Inghilterra? Trucchi, Castagnole e Ravioli dolci fatti da me!

SPECIALE SAN VALENTINO 2018
#1 Make ups, tante ricette e Torta Love fatta da me!
#2 Da dove nasce San Valentino? E Torta Rustica ripiena per festeggiare a cena! 


Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho letto solo 4 libri ç_ç Vediamo quali!
Amo troppo la vita per riuscire a viverla - Lorenzo Raffaini
Questione di feeling - Ella Gai
Amore da inchiostro - Malia Delrai
La taverna del Doge Loredan - Alberto Ongaro
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più breve è composto da 250 pagine ed è Questione di feeling, mentre quello lungo Amore da inchiostro che ne ha 468!
Qual'è la copertina più bella?
Penso proprio di dover nominare Amore da inchiostro!
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Bè, sicuramente Lorenzo Raffaini perchè si è totalmente lasciato andare a raccontarci la sua vita, però mi è piaciuto tanto anche quello di Valeria di Questione di feeling, troppo simpatico!


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 5 (4 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D


Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE


Per questa challenge non ho letto nulla


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE

Per questa niente!



An autobiography, un'autobiografiaAmo troppo la vita per riuscire a viverla



16) Un libro incentrato su una tua passione o sul lavoro che fai o vorresti fare = Amore da inchiostro
33) Un libro controverso = La taverna del Doge Loredan
3) Un libro basato su una storia vera = Questione di feeling


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR


Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
Amore da inchiostro - Malia Delrai
-(quella piccola)
Amo troppo la vita per riuscire a viverla - Lorenzo Raffaini
La taverna del Doge Loredan - Alberto Ongaro


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 258 per cui si sono aggiunti 2 Dreamers! E non posso che esserne super felice! :D
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Ok! Questa è la prima parte della recap! E' arrivata con qualche giorno di ritardo perchè mi ero totalmente persa in febbraio e nei suoi giorni! Il fatto che abbia solo 28 giorni è sempre un trauma per la mia mente così sbadata xD Ed ero indietro con i post in generale, quindi mi era sembrato giusto dare la priorità alle rubriche fisse del mio blog e lasciare questa a quando avrei avuto un po' più di tempo! Non penso nemmeno che vi interessi troppo come rubrica, però a me piace farla! Ora vi saluto :3
A domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari