Monthly Recap #40 MARCH!

Sono tornata! Siete contenti? Non credo che la cosa vi interessi molto, però fatemi credere che sia così, dai xD Stamattina sono andata al centro per l'impiego e speriamo che qualcosa di importante accada a breve! Ovviamente l'ansia non manca, ma la voglia di fare è tanta e quindi vedremo un po'! Cosa farete di bello oggi? Io probabilmente niente di che xD Mi metterò a guardare qualche serie tv e forse a preparare la frolla per un dolce che volevo fare! Anyway, ora vi lascio al post, sperando vi interessi :3



Review of the Week
#174 Il buio oltre la siepe - Harper Lee
#175 La verità, vi spiego, sull'amore - Enrica Tesio
#176 Le regole di Hibiki - Cristiano Pedrini
#177 Whisper - Maggie Stiefvater

Wish Books
# 177,  # 178,  # 179, # 180

Cover Love
#175 Ti lascio ma restiamo amici
#176 Quattro donne e un matrimonio
#177 Un regalo d'amore
#178 Oltre i limiti

Did, Do, Will
# 163; # 164; # 165; # 166

Novità in libreria e non!
# 152 ; # 153 parte 1 ; # 153 parte 2 ; # 154 ; # 155 parte 1 ; # 155 parte 2 ; # 156

Top Ten Tuesday
#156 Dieci libri che vorrei diventassero serie Tv!
#157 Top dieci libri nella mia TBR primaverile!
#158 Dieci dei libri più brevi che ho letto!
#159 Top Dieci Autori che non vedo l'ora di incontrare!

Tag
#47 Pizza Time Book Tag!

Altri post
I miei Regali e Acquisti da Fangirl!



Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese sono soddisfattissima di me! Ho letto 8 libri! :D
Nessun dove - Neil Gaiman
Le regole di Hibiki - Cristiano Pedrini 
Professione Cam Girl - Matt J. Mckinnon 
Failure to Queen - Irene Colabianchi
Una stanza tutta per sè - Virginia Woolf 
La custode di libri - Sophie Divry 
Strane creature - Tracy Chevalier 
L'incanto di cenere - Laura Maclem
Qual'è la cover più bella?
La copertina più bella, secondo i miei gusti, è quella di Failure to Queen, che mi piace moltissimo!
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più breve è stato La custode di libri  che conta 65 pagine, mentre il più lungo è Professione Cam Girl.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Direi entrambi i personaggi femminili e "protagonisti" di Strane creature!


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 4 (3 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D


Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE
Non ho letto nulla ç_ç


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE


Per questa challenge niente ç_ç




- A book you can finish in a day, Un libro che puoi finire in un giorno La custode di libri 
- A book that is published in 2016, Un libro pubblicato nel 2016 = Le regole di Hibiki
- A book based on a fairytale, Un libro basato su una fiaba L'incanto di cenere
- A national book Award Winner, Un vincitore di un premio nazionaleNessun dove



Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR

Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
Una stanza tutta per sè - Virginia Woolf 
La custode di libri - Sophie Divry 
Strane creature - Tracy Chevalier 
-(quella piccola)
Failure to Queen - Irene Colabianchi
L'incanto di cenere - Laura Maclem


Mi rimane fuori:
Professione Cam Girl - Matt J. Mckinnon 


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 249 per cui si sono aggiunti 3 Dreamers! <3 Anche se possono sembrare pochi, sono contentissima così!
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Ed ecco quà! Per questa recap è tutto! Mi sono resa conto che ho pubblicato tanti post, dai! Forse non quanto volevo, in quanto volevo realizzare anche una piccola rubrica per la festa del papà, mettendo almeno una ricettina, ma non sono riuscita ad organizzarmi in tempo, per cui è andata così! Cercherò di fare lo stesso per la festa della mamma ma chissà se riuscirò! Anche perchè probabilmente nei prossimi mesi, potrei essere molto più impegnata! Vi piace questa rubrica? Spero tanto che vi torni utile o vi faccia compagnia! Ci sentiamo domani, come sempre :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Mi piace molto questa rubrica!
    Che brava, hai letto moltissimo questo mese!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta! :D Sì, è vero, sono riuscita a leggere molto! :3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari