Cover Love #177 Un regalo d'amore

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene! Io ho appena pranzato (sì, sto pianificando il post con qualche ora di anticipo, tranquilli xD) e volevo non mangiare carboidrati, ma dato che tra pranzo e cena passeranno almeno 7 ore, ho deciso di lasciar perdere per non arrivare troppo affamata a cena! Ma non sono cose che vi interessano, credo xD Però sapete che uso questo angolino anche per sfogarmi un po'! Cosa farete oggi? Io probabilmente starò a casa a guardare film e serie tv :D Spero passiate una buona settimana! Vi lascio al post ^_^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un regalo d'amore di Lisa Kleypas 





Cover Originali
 


Cover Italiana



Ed ecco qui le cover che sono riuscita a trovare! Sì, sono pochissime, lo so e mi spiace >.< E dire che la scrittrice ha scritto davvero tanto! Forse questo, però, non è tra i migliori... chissà! Però la scelta la dobbiamo comunque fare, no? E so già cosa scegliere! La cover che mi piace di più è quella italiana. In realtà non mi fa impazzire, però è il soggetto migliore, secondo me! La peggiore, invece, è la seconda copertina originale. Non mi piacciono i colori, perchè, se non avesse avuto l'impaginazione con la striscia e la scritta, forse l'avrei scelta come migliore! 


Anche se un po' inutile, spero che questo post vi abbia fatto un po' di compagnia! Mi spiace un sacco aver trovato solamente queste tre copertine ç_ç Però ho cercato su Amazon e non solo, quindi credo ci siano solo queste o magari sono io ad essere un po' rimbambita xD Questo è sicuro, ma in questo caso non lo so xD Comunque, voi avete letto questo libro? Vi è piaciuto? Oppure non credete che faccia al caso vostro e non lo leggerete mai? Se volete, fatemelo sapere con un commento! Sarei, ovviamente, contenta di conoscere le vostre opinioni! :D Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! Buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. Ma che bella questa rubrica! Le cover originali di solito sono le più belle! Mi innamoro delle edizioni originali, attendo con ansia l'uscita italiana e quasi sempre rimango delusa dalla scelta della copertina o dalla traduzione del titolo!

    Se ti fa piacere passa a dare un'occhiata da me :D
    A presto! -iaia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi fa piacere ti piaccia... ormai la porto avanti da tantissimo!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari