Cover Love #178 Oltre i limiti

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene! Ieri alla fine non sono più uscita di mattina, per varie vicissitudini, ma il pomeriggio sì, ed è stato un pomeriggio carino... niente di così speciale, ma sicuramente qualcosa di diverso ^_^ Poi a cena... pizza! :D Io adoro la pizza, soprattutto quando la facciamo in casa perchè possiamo sperimentare impasti e farciture a volontà! Ovviamente piano piano arriveranno le ricette, perchè ne ho davvero tantissime! Detto questo, spero che la vostra settimana vada nel migliore dei modi! Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Oltre i limiti di Katie McGarry







Cover Originali
 

Cover Inglese


Cover Polacca


Cover Tedesca

Cover Francesi

 


Cover Spagnola


Cover Olandese


Cover Rumena


Cover Portoghese


Cover Italiana


Ed ecco tutte le cover che ho trovato! Sono abbastanza sia di numero che di differenza di immagini, per cui la scelta è più o meno ampia, dai! Iniziamo dalla più bella, secondo il mio parere! Trovo carina quella italiana, così come quella tedesca, però credo che la mia preferita sia la seconda cover francese, soprattutto per l'impaginazione e il font! Anche se ammetto che sono stata indecisa fino alla fine con quella tedesca! Quella che mi piace meno, invece, non senza dubbi, ovviamente, è la copertina tedesca, soprattutto per l'impaginazione dato che è molto simile ad altre!




Benissimo! Anche per questa volta è tutto! Sono stata molto breve e concisa stavolta, stranamente xD Di solito mi lascio andare a chiacchiere senza senso e probabilmente anche noiose! Sono quasi certa che non siate d'accordo con me xD Almeno non per la migliore, e anch'io non sono così sicura di ciò che ho scelto, ma mi andava di dire quella xD sì, non sto bene xD Anyway, avete letto questo libro? Vi è piaciuto? A me è piaciuto molto e tra poco arriverà la recensione! Mi auguro di leggere presto i vari seguiti del libro! Quindi, se volete, aspetto i vostri commenti :3 Mi farebbe tanto piacere conoscere le vostre opinioni al riguardo! Altrimenti, come sempre, vi invito a tornare domani! Buona settimana!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari