Did, Do, Will #164

Buon pomeriggio e buona domenica everyone! Come va?
Io non so cosa sto facendo, al momento xD Oggi è il compleanno di papà, per cui ha deciso di voler passare la giornata fuori casa! In realtà non so ancora se andremo in qualche outlet, qualche centro commerciale o a pranzo da mia zia! Insomma, non ho le idee per nulla chiare, ma ho pianificato il post in anticipo, perchè comunque non penso starò in casa in tempo! Anyway, che state facendo di bello? Spero sia una bella giornata per voi e per me :P Ecco ora il post! :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Nessun dove di Neil Gaiman che ho trovato molto carino e di cui vi parlerò, ovviamente! Inoltre, ho finito di leggere anche Le regole di Hibiki di Cristiano Pedrini che mi è piaciuto abbastanza e di cui, quindi, sono soddisfatta! E, per concludere, ho portato a termina anche la lettura di Professione Cam Girl di Matt J. Mckinnon che non ha fatto impazzire del tutto a causa del genere non tanto affine a me!
  



Cosa stai leggendo?
Al momento, sto ancora leggendo, di tanto in tanto Ragazze non troppo perbene di Susan Jane Gilman! Poi, ho appena cominciato L'incanto di cenere di Laura Maclem. Dato che è una novità per me, non so dirvi ancora nulla!
  



Cosa pensi leggerai?
Come sempre, non so ancora bene cosa andrò a leggere! Se terminerò i libri in lettura abbastanza presto, credo che leggerò di Scarlet di Marissa Meyer, per continuare FINALMENTE la serie. Altrimenti, se lo termino dopo il giorno in cui dovrò passare in biblioteca, penso prenderò finalmente La casa buia di Dennis Lehane, di cui non so bene cosa aspettarmi!
 





Perfetto, anche per questa settimana è tutto! Sono molto molto soddisfatta perchè sono riuscita a leggere davvero tanto! :D Come potrei non essere contenta, quindi? :D Inoltre, spero che le letture in corso e future faranno al caso mio! Sono davvero curiosa e felice di accostarmi a questi libri! :D Ma ok, è una cosa ovvia, credo ù.ù Alla fine decido sempre io cosa leggere, se una cosa non mi convince per niente, non mi ci avvicino nemmeno perchè non mi sembra giusto sia nei miei confronti sia nei confronti degli altri! Anche voi la pensate come me? Inoltre, cosa dite dei miei libri? E dei vostri? Se volete, fatemi sapere con un commentino :3 Altrimenti ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. Ciao, volevo iniziare professione cam girl, ma volevo qualche dettaglio: non ti è piaciuto il genere o il libro in sé? grazieee

    RispondiElimina
  2. Ho letto buone recensioni su amazon ed era per questo che chiedevo. Io sono amante del genere (50 sfumature mi è piaciuto molto, ad esempio), ma volevo capire il motivo della valutazione un po' timida. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho trovato molto simile a 50 sfumature se non per il genere! Bè, diciamo che la motivazione è soprattutto il genere, ma non solo quello :)

      Elimina
  3. L'ho terminato poco fa! A me è piaciuto, è più un giallo che un romanzo erotico, forse. La storia è originale! Io l'ho trovato interessante! De gustibus...!!!

    RispondiElimina
  4. Ora leggerò risorse umane, così mi farò un'idea più complessiva di questo autore che secondo me non scrive affatto male. Ho letto che è su un genere molto diverso, lo hai letto? Mi dai la tua opinione?

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari