Top Ten Tuesday #158 Dieci dei libri più brevi che ho letto!

Buon pomeriggio a tutti! Tutto bene? Mi auguro di si!
Oggi pomeriggio, cioè quando starete vedendo il post, sarò a casa di una mia amica per un pomeriggio di film! Oggi penso vedremo Passengers! Voi lo avete visto? Io non ne ho sentito parlare molto bene, in realtà, però non voglio essere prevenuta, per cui lo guarderò con curiosità! Cosa posso dirvi? Stamattina ho visto un episodio di The Originals, finalmente! E' ricominciata :D Voi la seguite? Vi ispira questa nuova stagione? Ora vi lascio al post ^_^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten of the shortest books I've read (Dieci dei libri più brevi che ho letto!)





 


 


 

 




Ecco qua i 10 libri più brevi che io abbia letto (o che ho segnato tra i libri letti perchè non è che li ricordi tutti!)! Non ho ancora pubblicato le recensioni di tutti i libri, ma sono variegati sia per le storie e le trame, sia per il mio giudizio! Infatti, alcuni libri mi sono piaciuti, altri proprio no! Voi avete letto qualcuno di questi libri? Vi ispira qualcuno? Perchè tanto sono tutti di massimo 100 pagine, quindi fareste proprio presto a leggerli xD E voi che libri inserireste in questa lista? Se volete, lasciatemi un commento :3 Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari