Random Time #10 Dreaming Wonderland approda su Facebook e Linky parties a cui partecipare!

Buon pomeriggio a tutti e buon venerdì! Come state?
Spero le cose vi vadano bene ^^ Io, mentre vedete il post, sarò già a casa di mia zia insieme ai miei cuginetti! Sarà un pomeriggio moooolto lungo perchè dovrò starci più ore del solito, ma va benissimo così! Meglio fare qualcosa di impegnativo che niente del tutto, no? Voi come passerete questo pomeriggio di inizio week end? Io mi stancherò per poi avere un week end ancora più stressante, penso, ma ok! XD Se riesco vorrei fare la scrutatrice dei seggi per le elezioni in modo da racimolare qualche soldino per partire! Anyway, vi lascio al post! :3




Random Time :D In questa puntata di questa rubrica free parleremo dell'approdo di Dreaming Wonderland su Facebook, del cambio grafica e di tre linky parties molto interessanti e carini!








Innanzitutto, volevo dirvi che ho deciso di cambiare, minimamente, il banner del mio blog! Quello che ho è un po' troppo invernale a causa dei fiocchi di neve e della neve stessa, quindi ho optato per qualcosa di leggermente più primaverile, ma la cosa è davvero minima! In realtà doveva esserci oggi questo cambiamento, ma ho avuto dei problemi, per cui accadrà in seguito!

Ora passiamo alla "ciccia" del post!


Partiamo dalla cosa che riguarda maggiormente il blog, ovvero che anch'io ho deciso di aprire la mia pagina Facebook
Cioè, quella dedicata al blog, ovviamente! L'ho creata martedì pomeriggio e ho cercato di invitare tutte le amiche blogger che ho tra gli amici, ma non ne ho poi così tanti, quindi, se volete seguirmi anche lì, cliccate QUI e mettete un bel like! 

Ho deciso di inserire lo stesso nome del blog (ma dai!?) ma anche lo stesso "url". Infatti, ecco il link vero e proprio: https://www.facebook.com/ikadreaming/.


Al momento siamo davvero pochi, quindi perchè non vi iscrivete? :D
Non so bene cosa farò in questa pagina... mi piacerebbe parlare con voi, chiedervi consigli, e non parlare solo del blog e dei post che pubblico qui, ma anche di altro!
Per esempio, se ho bisogno di un consiglio, se ho bisogno di qualcosa di veloce, credo sia molto più immediata la cosa, no? :) 
Inoltre, pensavo di trasferire lì i sondaggi per sapere di quale film o di qualche libro parlare prima, e quant'altro! Forse riuscirei ad organizzarmi meglio in questo modo, anche se non so quante persone potrebbero essere attive anche lì sulla pagina!
Fatemi sapere cosa ne pensate! :3 Adesso, mi rendo conto, è quasi "vuota"!


♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


Ora vi voglio parlare di non due, bensì tre linky parties troppo carini! Let's start! :D

Andiamo in ordine cronologico!

Il primo al quale mi sono iscritta è quello organizzato dal blog La soffitta di Amelia. Si tratta di...


potete accedervi cliccando QUI


Come avete letto, infatti, oltre ad essere un link party si tratta anche di un giveaway! Quindi, il doppio del divertimento! :D
Si potranno ricevere ebook, cartacei e, per chi ha un blog, un'intervista!
Partecipare è semplice!
Iscriversi, se vi vuole, al suddetto blog, condividere il banner e l'evento, invitare qualche blog... insomma le solite cose! 
Ma vi invito a cliccare sul link per leggere tutto nel dettaglio!
Potete iscrivervi fino al 1 maggio!

Ho invitato:
PALLE DI NEVE DI CO
Sogni di Carta

Stories.



♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Il secondo è, invece, organizzato da Cinebooks Blog, un angolino che già conoscevo e che mi piace molto, perchè tratta di argomenti interessantissimi per me!


Cliccate QUI per potervi accedere


Anche in questo caso, è semplicissimo partecipare! L'unica differenza dal "solito" è quella di postare una foto su instagram a tema libroso e primaverile (facoltativo).
Poi il resto è sempre lo stesso, quindi è inutile dirvi cosa fare, perchè vi conviene andare sul blog e leggere tutto per bene :3
Si può partecipare fino al 1 maggio! ^^

In questo caso ho invitato:
Flowerstardust
Diretta Telefilm

I libri sono un antidoto alla tristezza



♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


Infine, ma non per importanza, quello creato dal blog Book Blogger Side Effects, un altro posticino carino carino in cui passare! Qui, poi c'è di tutto!


Per scoprire i dettagli cliccate QUI


Questo linky party è aperto fino al 15 maggio!Per partecipare, oltre alle solite cose, dovrete scattare (o prendere da internet) una foto che rappresenti a pieno le vostre passioni o ciò di cui parla il vostro blog! Oltre a questo, tutto normale! Quindi, non vi resta che accedere al blog per poter leggere tutto per bene ^_^


Io ho deciso di invitare:
Appunti di una giovane reader
Diario di una cacciatrice di libri
I colori del vento
Il mondo di Kiki
Un soffio di vaniglia

Bene bene, anche per questo post è tutto! Non è stato un post granchè ricco di contenuti, ma almeno, ho parlato di belle iniziative, di cose che mi rendono anche abbastanza contenta! Io adoro i link parties, perchè, grazie ad essi, sono stata in grado di conoscere tanti nuovi blog interessanti, oltre, magari, a far conoscere a qualcuno il mio angolino, che non è così speciale, ma lo è ai miei occhi per quello che significa ^^ Non so bene cosa sto dicendo xD Sapete che quando inizio non la smetto più di blaterare di tante cose diverse xD Quindi la smetto! Spero di avervi fatto conoscere eventi che non conoscevate ma che vi interessano! Ora vi saluto^^ Buon venerdì :D
Ika.

Commenti

  1. Ho appena messo mi piace alla tua pagina facebook, e nel frattempo la sto aprendo pure io, quella del mio blog ovviamente U__U Speriamo di non fare casinoXD

    RispondiElimina
  2. Sono passata a "mipiacciare" la pagina Facebook :)
    Un tocco di primavera nella grafica ci sta, occhio al colore del titolo, se è troppo chiaro si perde molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Grazie! <3 yes, vedrò un po' quando riesco a fare un po' di modifiche ^^

      Elimina
  3. Grazie Ika per la segnalazione ♥
    Ma noi siamo amiche su facebook? Se vuoi puoi aggiungermi come Giusy Divoratoridilibri e invitarmi alla pagina, così appena mi collego mi piacizzo <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari