Did, Do, Will #120

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi mi sento particolarmente contenta e positiva! E' una cosa rara, è vero... sarà per caso per il fatto che ieri ho festeggiato il mio compleanno e ho ricevuto regali bellissimi? Sarà che oggi sono andata a Porta Portese (un mercato dell'usato e non) e ho acquistato 3 libri e 1 DVD per 6 euro in tutto portandomeli a casa nuovi di zecca? O forse perchè l'aria della primavera mi fa bene al cuore... fatto stà che, stranamente, mi sento contenta! Ora vi lascio al post, augurandovi che anche per voi sia così! ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana non ho terminato nulla >.< Sono pessima, ma, oltre ad avere avuto meno tempo del solito, la lettura è in lingua!


Cosa stai leggendo?
Quindi, come avrete capito, sto leggendo ancora The girl in Between di Laekan Zea Kemp. Mi sta piacendo e, più o meno, sto capendo tutto!


Cosa pensi leggerai?
Sono ancora indecisa! Non so se leggerò Volevo essere Sailor Moon di Federica D'Ascani come vi avevo detto, oppure A sud delle nuvole di Wally Lamb che ho preso in biblioteca e di cui sono curiosa! Deciderò in base a cosa sentirò! ^^
 



Perfetto, la mia settimana (un po' inutile) finisce qui! Mi spiace non esser riuscita a terminare un libro intero >.< chissà se terminerò la challenge dell'anno a questo punto! Ma c'è ancora tantissimo tempo! E, inoltre, d'altro canto sono contentissima di leggere in Inglese! Quest'anno sto già leggendo il secondo in lingua ed è uno degli obiettivi che mi ero prefissata! Sarò un po' più lenta, ma voglio imparare meglio l'Inglese e la vedo una cosa adattissima a questo scopo, oltre alla possibilità di poter leggere titoli che, altrimenti, mi sarei solo sognata qui! Voi cosa mi dite delle mie letture? Sono carine? E delle vostre, invece? Lasciatemi un commento, sapete quanto io sia curiosa di conoscere tutto, no? :P Adesso vi saluto e vi auguro una buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Vorrei essere Sailor Moon mi ispira davvero tanto! *--* Sono curiosa di sapere cosa ne pensi una volta letto! :D

    RispondiElimina
  2. Io sto leggendo "Un'incredibile follia", della McGuire, e dopo inizierò "La Principessa", l'ultimo volume delle Origini di Shadowhunters ♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari