Top Ten Tuesday #110 Dieci libri che mi faranno ridere - o almeno sorridere

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Stamattina sono andata al mercatino nel mio quartiere, il solito, per intenderci! Inutile dirvi che c'erano tanti tanti libri che mi sarebbe piaciuto comprare, ma sono stata brava ù.ù Non ne ho preso neanche uno! Anche se, stavolta, invece, avrei potuto, dato che oggi qualcuno compie gli anni, ma non vi dirò chi! U.U Oggi non ho niente da dirvi, anche se, non ho mai nulla da dirvi, a maggior ragione oggi! Vi lascio al post va, così non vi rompo più xD


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books That Will Make You Laugh - or at least chuckle (Dieci libri che mi faranno ridere - o almeno sorridere)





         




Questi sono solo i primi dieci libri che ho trovato nella mia WL che sicuramente mi faranno sorridere o divertire almeno un po'! Ovvio che sarebbero stati da inserire anche quelli della Kinsella, tra gli altri, perchè lei è una garanzia, in questo senso! Voi cosa mi dite di questi libri? Pensate siano carini? Pensate possano fare al caso vostro? Quali libri avreste inserito se aveste dovuto fare questa lista di dieci libri? Sarei curiosa di sapere le vostre opinioni e, magari, di conoscere qualche nuovo libro! Fatemi sapere con un commentino se vi va^^ Ci sentiamo più tardi! :D Buon pomeriggio!
Ika.

Commenti

Post più popolari