Movies I Have to Watch! #6

Buon pomeriggio! Come va?
Oggi è lunedì, ed inizia Aprile! Solitamente è un mese che mi piace, perchè inizia il periodo primaverile vero e proprio, ma durante lo scorso anno è accaduta una delle cose più brutte che potesse accadere, quindi non è che sia proprio uno dei mesi che preferisco in assoluto >.< è anche il mese del mio compleanno, che non mi è mai piaciuto granchè! Vabè, comunque lasciamo perdere, vi lascio al post che è meglio! ^_^


Movies I have to Watch! è una rubrica saltuaria nella quale verranno presentati, per ogni puntata, due film che voglio vedere. Specifico che spesso si tratterà di film di poco spessore xD (es. Come farsi lasciare in 10 giorni).







SBALLATI D'AMORE



Un film di Nigel Cole. Con Amanda Peet, Ashton Kutcher, Taryn Manning, Aimee Garcia, Lee Garlington. Titolo originale A Lot Like Love. Commedia rosa, durata 107 min. - USA 2005.

Fin dal primo momento tra Oiver ed Emily, due giovani conosciutisi durante un viaggio in aereo, sembra nascere qualcosa d'importante. In realtà, Emily è appena uscita da una storia e ha soltanto voglia di dimenticare, Oliver sembra avere ben altre priorità. Tre anni dopo, a capodanno, Emily è stata appena lasciata dal suo ragazzo e, pur di non restare sola, telefona a Oliver. Anche questa volta il loro incontro sarà di breve durata e i due dovranno aspettare altri due anni prima di potersi rivedere, questa volta a parti a situazioni invertite. Tutto questo incontrarsi e lasciarsi dura sette anni fino al prevedibile epilogo.


Questo film l'ho totalmente tolto dalla mia memoria, non lo ricordo ma, leggendo ora la trama, capisco perchè sia entrato nella mia lista di film da guardare! Insomma, mi piace la trama, la trovo carina, quindi lo vorrei vedere, of course >.<



40 GIORNI E 40 NOTTI


Un film di Michael Lehmann. Con Maggie Gyllenhaal, Vinessa Shaw, Michael C. Maronna, Keegan Connor Tracy, Christine Chatelain. Titolo originale 40 Days and 40 Nights. Commedia, durata 101 min. - USA, Gran Bretagna 2002.
E' il momento di Josh Hartnett, aitante-tormentato in Pearl Harbor e in Black Hawk Down, ora bello e divertente, in questo film destinato alla piccola mitologia giovanile. Perché l'idea portante è buona: l'astinenza sessuale, ben giocata. Josh fa uno studente di San Francisco, abbandonato dalla ragazza, che per risarcimento comincia a sciupare femmine. Fino ad avere una crisi esagerata, che lo porta addirittura alle allucinazioni: vede donne formose e nude dappertutto. Allora decide di punirsi: per quaranta giorni e notti rinuncerà al sesso. Solo che fa l'incontro della vita, e come fai a gestire un innamoramento così intenso senza ...quel dettaglio? Divertente per "quella" fascia.


Questo, al contrario dell'altro, lo ricordo perfettamente! Lo voglio vedere ormai da
anni e so che probabilmente ora neanche mi piacerebbe più, ma devo vederlo! E'
una questione di principio ù.ù Ho anche appena scoperto che nel cast c'è anche
Maggie, la sorella di Jake!




Bene bene, anche per questo post è tutto! Mi rendo sempre più conto che i film che vado a scegliere sono tutti un po' "stupidi" e molto molto frivoli! Ma tranquilli, arriveranno tempi migliori, in cui le trame avranno un pizzico di senso in più, anche se non mancheranno quelli di questo genere! xD Insomma, non posso mica essermi snaturata del tutto in questi ultimi anni ù.ù Perchè sì, questi film risalgono ad un po' di anni fa, ma mi sembrava giusto inserirli in ordine! Ora aspetto i vostri commenti al riguardo.. li conoscete? Li avete visti? Pensate che non ne valga la pena? Vi aspetto anche più tardi, se questo post non fa per voi! :D
Ika.

Commenti

  1. Io li ho visti entrambi e mi è piaciuto di più quello con Ashton che l'altro (l'ho trovato un po' demenziale). Anche a me piace guardare i film frivoli mi rilassa un sacco! Se ti piace il genere ti consiglio, se non li hai già visti, La dura verità e 10 cose che odio di te! Poi fammi sapere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10 cose che odio di te lo adoro *w* l'altro non l'ho mai visto ma lo terrò a mente!

      Elimina
  2. Ho visto "40 giorni e 40 notti": è passato un po' di tempo, ma non ne conservo un ottimo ricordo, a dire il vero... l'ho trovato piuttosto superficiale! :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari