Cover Love #129 Sei il mio buio sei la mia luce

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Spero le cose vi vadano bene! Come vi avevo detto, sono stata presa ai seggi e quindi ho fatto la scrutatrice! Sono stata da ieri mattina alle 7 fino alle 24.30 in quella scuola, ma ok! XD Fortunatamente ogni tanto ci davano un po' di pausa, quindi ho potuto passare un po' di tempo anche con mia cugina che altrimenti non avrei visto per niente! Voi siete andati a votare? Spero di sì, anche se non è stato raggiunto il quorum! Anyway, cosa mi raccontate di nuovo? Di bello? Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Sei il mio buio sei la mia luce - J.A. Redmerski  





Cover Originale




Cover Francesi
 



Cover Italiana



Queste sono tutte le cover che ho trovato per voi, ma anche per me ù.ù Sono davvero pochine e mi dispiace, ma che posso farci? ù.ù Facciamocele bastare dai! Non ho letto il libro, quindi mi baso solo su un mio gusto personale, su ciò che le copertina suscitano in me! Sono un po indecisa, sapete? Della copertina originale mi piacciono gli effetti e l'impaginazione, oltre al font, ma il soggetto principale non mi fa impazzire. Quindi opterò per dire che, la mia preferita, è quella italiana, anche se non è perfetta!
Per quanto riguarda la peggiore, direi la seconda copertina francese. E' simile all'originale, ma, secondo me, è stata tagliata un po' male e anche gli effetti sembrano messi un po' a caso.



Perfetto, le mie opinioni sono queste qui! Purtroppo la scelta non è stata ampissima, è vero, e nessuna di queste copertina è chissà quanto bella e speciale, ma va bene lo stesso su ù.ù Voi cosa mi dite di questo libro? Lo avete letto? Io ho scoperto solo ora che si tratta di uno spin-off della serie de Il confine di un attimo o.O Insomma, sono super informata eh! -.- E di queste copertine cosa ne pensate? Vi piacciono o, come me, credete che siano solo normali cover? Lasciatemi un commentino se vi va ^_^ Noi ci sentiamo domani, qualora lo voleste! Buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. A me piace molto la prima francese, anche se credo sia la stessa coppia usata dalla Giunti su tutte le copertine della saga Lux, della Armentrout :) per la peggiore dico quella italiana, il font non mi piace e, in generale, non è un tipo di cover che apprezzo molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Si, anche a me piaceva ma non l'ho scelta proprio perchè mi ricordava troppo l'altro libro!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari