Cover Love #127 Violet

Buon giorno e buon lunedì a tutti! Come state?
Ho vinto l'anteprima per il film di "Zac Nonno scatenato" ma ho appena scoperto che la proiezione è stata spostata a giovedì questo, giorno in cui Veronica Roth è a Roma a firmare le copie... La cosa migliore sarebbe riuscire a fare entrambe le cose, ma dubito di farcela col tempo >.< l'inizio dell'evento con la Roth è alle 17 e la proiezione alle 18 e non ho idea di quanta distanza ci sia >.< Comunque vedremo un po' cosa succederà! Ora la smetto e vi lascio al post ù.ù



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Violet di Jessica Brody







Cover Originale


Cover Inglese


Cover Francese


Cover Norvegese


Cover Danese


Cover Italiana



Ecco tutte le cover che sono riuscita a trovare in giro per il web! Non sono tantissime, nè troppo diverse tra di loro, ma ci accontentiamo ù.ù Mi baserò solo su un fattore estetico, dato che conosco solo la trama e non ho letto il libro! 
Partiamo dalla migliore, come sempre! Mi piace quella originale, ma forse la mia preferita è la copertina inglese. Non so bene perchè, ma gli inglesi hanno modi di impaginare che mi piacciono sempre tanto!
Quella peggiore, senza ombra di dubbio, secondo il mio personale punto di vista, è la cover italiana. Non mi fa impazzire e, soprattutto, non è che la trovi tanto in linea con la trama, almeno da ciò che ricordo!


Perfetto, le mie opinioni sono queste, così come le copertine! Stavolta, mi sento, che non sarete molto d'accordo con me! Lo siete? Non lo siete? Sapete che voglio sempre sapere le vostre opinioni! Anche perchè, altrimenti, che l'avrei aperto a fare il blog? ù.ù Condivisione a go-go! Anyway, aspetto i vostri commentini, se vi va di lasciarne :3 Ora vi saluto e vi invito a tornare domani, se ne avrete voglia! :D Buona serata e buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. Assolutamente approvo quella Inglese (e quindi anche le altre XD)

    RispondiElimina
  2. Anch'io!! *^* Rispetto a quella italiana, la copertina inglese (e così tutte le altre) è davvero molto carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Menomale che oggi la pensiamo tutti più o meno allo stesso modo! :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari