Link Party per me e per VOI! :D Link Party degli Elfi II edizione!

Buon pomeriggio e buon venerdì!
Oggi inizia finalmente il week end! Che programmi avete?
Io tutto amici e serie tv, ovviamente ù.ù Il problema è che proprio per questo festival sto lasciando un po' indietro tutte le mie serie, ma le recupererò tranquillamente poi ù.ù
Iniziamo col post!
Io chiedo scusa a Ilenia, di Libri di cristallo perchè non sono riuscita a pubblicare il post in tempo per poter inserire anche il suo di Linky Party :(

Ormai sapete che io adoro i Linky Party perchè mi danno la possibilità di conoscere sempre nuovi blog ed è una cosa che amo! :D Per cui ringrazio Alexis Kami di La tartaruga si muove che mi ha invitata! ^_^

In questo caso, poi c'è anche un bel giveaway! :D Vediamo tutto nel dettaglio ^_^

LINK PARTY DEGLI ELFI - II Edizione

Image and video hosting by TinyPic

Questo evento (potete trovarlo QUI) è organizzato da Arwen Elfa de Il rifugio degli elfi

Potete partecipare sia al Link Party che al Giveaway oppure soltanto al Link Party!
Non potere invece partecipare solo al Giveaway.

Possono partecipare Blog, Pagine Facebook e Siti a condizione che rispettino le regole del Link Party/Giveaway e seguano i passaggi obbligatori.
Se avete più blog o blog, Sito e Pagina FB potete partecipare al Link Party con tutti - ma per il Giveaway ogni persona partecipa con un singolo Numero ed una possibilità di essere estratto.

Ora vediamo come si può partecipare!

1) diventare follower del blog Il Rifugio degli Elfi e mettere Mi Piace alla Pagina Facebook del Rifugio ed alle tre pagine degli autori sponsor di questa iniziativa Nicola Cantalupi, La Terra dei draghi - Francesca Pace - Emma ed Annarita Pizzo, Enelsin Artigton e la Petra Regia

2) Per partecipare bisogna anche commentare il post lasciando il link del vostro blog o/e pagina Facebook/Sito ed anche come (con che servizio) e se seguite la Pagina Fb ed il Blog.

3) Ogni partecipante dovrà invitare altri tre blogger al Link Party, indicando gli inviti nel commento e poi facendolo sapere agli interessati con un commento nel loro blog.

Se partecipate anche al giveaway in più siete tenuti a 
4) lasciare nel commento il vostro indirizzo e-mail, per essere contattati in caso di vittoria.

La condivisione non è obbligatoria ma è molto gradita ed ognuna permetterà al Link Party di crescere ed avere più partecipanti. Più saranno i partecipanti attivi, meglio sarà per tutti!

Lo scopo del Link party è quello di visitare nuovi blog e conoscere nuovi blogger.
Per cui dovrete scegliere almeno tre tra i blog partecipanti e andare a fargli una visita con un commento o/e diventando loro followers. 

Questo evento resterà attivo dal 1° Novembre fino al 1° Dicembre!



Ora vediamo cosa si vincerà nel giveaway!

Ci saranno tre vincitori che verranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti al giveaway, ovviamente:

Il primo estratto vincerà due libri cartacei della Saga
"La Terra dei Draghi" di Nicola Cantalupi,
Ovvero

La terra dei draghi l'antica stirpe Vol. 1
e La terra dei draghi, L'ultimo dei Meadaras Vol. 2





Il Secondo estratto riceverà in formato E-book 


Emma 1° Vol. - The Hybrid's Legacy Saga
di Francesca Pace




Il Terzo estratto vincerà invece un Libro uscito da poco, sempre in formato E-book



Petra Regia e lo Scrigno di Asandris di Annarita Pizzo 
Il 3° Vol. della Saga di Enelsin Artigton e la Petra Regia






Per cui, non mi resta che scegliere chi invitare! Inviterei tutti, ma questo è scontato!
I libri sono un antidoto alla tristezza
Diario di una cacciatrice di libri
Il mondo di Sopra



Ovviamente vi invito a cliccare sul banner o sui vari link che ho mess per essere indirizzati alla pagina del blog per leggere tutte le informazioni! Ho cercato di darvene abbastanza, in modo da invogliarvi e farvi conoscere i dettagli, ma per le cose mancanti andate lì! ^_^ Perfetto, ora non mi resta che invitarvi a lasciare un commentino se l'iniziativa vi piace o solo facendomi sapere cosa ne pensate^^ Io sono sempre contenta di riceverne, ma penso che sia una cosa generale, altrimenti perché aprire un blog? xD Quindi la smetto qui e vi invito a tornare più tardi! ^^
Ika.

Commenti

  1. Grazie Ika per avere partecipato al mio Link Party e per il post del tuo blog di condivisione

    Naturalmente grazie anche per l'invito

    Per ora non risulti essere Follower del Rifugio degli Elfi Pagina FB come Kotoko's Love ne come persona ne come Pagina ...... (spero che ti sia ricordata di mettere Mi Piace anche alle pagine degli autori :-) )
    Eventualmente se non risulti nemmeno domani prova a toglierti dalla pagina ed a rimetterti - sarebbe meglio se tu potessi mettere il mi piace con il tuo account privato non con una pagina ...... visto che i Mi piace delle Pagine non sono veri Mi Piace.
    Un saluto e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  2. Come è che il post è datato 13 Novembre se tu hai fatto il tutto oggi mercoled' 18 novembre ?
    Strano Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè ho pubblicato il post il 13, ma fino ad oggi non sono riuscita a comunicare ai blog e a passare per il tuo a commentare :)

      Elimina
  3. Amo questo mondo di sogni e soprattutto la grafica *_* ti ringrazio tantissimo per l'invito e spero piano piano di farmi conoscere qui nel mondo cosi grande della blogsfera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ^_^ ti farai conoscere perchè lo meriti, vedrai! :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari