Did, Do, Will #96

Buon pomeriggio a tutti e buon novembre!
Ma ci credete che è già finito ottobre? Io no... tra neanche due mesi è Natale!! Halloween è già finito e io sono dispiaciutissima! Ho mangiato tantissimo in questo mese... a Novembre devo assolutamente stare attenta in vista di dicembre! Devo cambiare la grafica ma non ho niente di pronto e devo fare tutti i post... qualcuno mi aiuti! Mi servono giornate di 48 ore solo per occuparmi del blog come vorrei! Comunque la finisco e vi lascio al post!


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato Piccole donne di Louise May Alcott. L'ho trovato un libro delizioso, ma ve ne parlerò credo *-* Inoltre ho letto anche il fumetto di Nightmare Before Christmas ed inutile dire che l'ho amato, no?
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo libri Memorie dal Sottosuolo di Fedor Doestoevskij. E' un libro particolare, difficile forse, ma abbastanza interessante!




Cosa pensi leggerai?
Penso che leggerò il seguito de La croce della vita, ovvero La stella dell'Eire di Valentina Marcone. Sono davvero curiosissima al riguardo *w*




Perfetto! La mia settimana giunge così al termine ^_^ è stata una bella settimana dai, anche per quanto riguarda le letture non male :) Voi cosa mi dite riguardo le vostre, di letture? Pensate di averne fatte di interessanti o no? Cosa leggerete poi? Cosa state leggendo? Invece delle mie letture cosa dite? Forse non saranno libri interessanti per voi o molto molto conosciuti, ma spero lo stesso di avervi fatto conoscere magari qualcosa di nuovo, chi lo sa! ^_^ Adesso aspetto i vostri commentini e vi invito a lasciarmene se vi va :3 Ci sentiamo più tardi, se riesco, o domani! :D
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari