Top Ten Tuesday #87

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Spero vada tutto bene! Io non so bene cosa dirvi! Sono tanto indietro con i post e mi dispiace tanto, così come per i vostri post! Sono ormai almeno un paio di settimane che non riesco a passare ed è una cosa che mi da troppo fastidio! Con la fine di Halloween spero piano piano di portarmi avanti con i vari post e quindi di poter tornare ad essere presente anche da voi perchè è giusto così! Adesso vi lascio al post! :3

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.


Questa settimana: Top Ten Debut Authors Who Have Me Looking Forward To Their sophomore Novel (Top dieci debutti che mi hanno fatto venir voglia di leggere le loro storie seguenti)





 

  

 

  







Bene, ecco qui i 10 libri che ho scelto per voi! ^_^ Ho scelto tutti gli autori di cui ho letto il primo libro e di cui ne ho letto almeno uno dopo! Altrimenti la scelta sarebbe stata ancora più vasta! Probabilmente questo post non sarà così poi interessante perchè dovrebbero essere tutti libri di cui sapete quanto io ho apprezzato! Ma non avevo altri libri da inserire, quindi niente, rinfrescatevi un po' la memoria con i miei gusti XD Ne sapevate già molti, non è vero? Voi che libri inserireste in una classifica? Se vi va fatemi sapere, altrimenti spero proprio di poter leggere i vostri post.. sono settimane che non vengo ç_ç Adesso vi saluto e vi invito a tornare più tardi!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari