Did, Do, Will #98

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Stanotte ho fatto tardi, ho mangiato un bel po' e idem oggi a pranzo >.< mia madre ha deciso di fare non una lasagna ma due di due tipi diversi e potevo forse non assaggiarla? Non la mangiavo da due mesi e dell'altra ero curiosa... per cui cercherò stasera di stare più attenta possibile anche se ci sono i miei zii a cena, quindi non so quanto sarà possibile ma la domenica è sempre così e va bene lo stesso ahahah sono pessima, lo so.. ma chi ha perso molti kg penso possa comprendermi! Ora vi lascio al post!


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.
Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Le tre donne di Cartesio di Teresa Moure. Non è male come libro, ma è davvero diverso da ciò che mi aspettavo!




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo I dolori del giovane Werther di Goethe. Sono più o meno a metà perchè non ho potuto leggere moltissimo durante questo periodo. Che dire? Mi sta piacendo abbastanza!





Cosa pensi leggerai?
Credo che leggerò Le streghe di East End di Melissa de la Cruz per cercare di portare a termine la challenge dell'anno, ma non sono ancora certa xD






Queste sono le mie letture! Anche se sono passate due settimane dall'ultimo aggiornamento, il libro terminato è stato solamente uno! Purtroppo non ho potuto leggere molto perchè ho avuto delle giornate pienissime, bellissime ma anche tristi e forti. Diciamo che la settimana appena terminata e quella precedente sono state ricchissime e intense. Voi cosa mi dite riguardo i vostri libri? E che ne pensate dei miei? Sono curiosa di scoprire le vostre opinioni, i vostri pensieri... qualsiasi cosa! Ma lo sapete già, no? :P Va bene, vi aspetto anche domani, se vi va di tornare! :D Un abbraccio e buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Mi incuriosisce Le streghe di east end. Io sto leggendo Mistero a villa del lieto tramonto, ma ho deciso di affiancarlo ad una lettura leggera e frizzante, Lie4me. L'ultimo live terminato è stato Il grande inverno (❤) e uno dei prossimi probabilmente sarà The Queen of the tearling c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! grazie per aver condiviso con me le tue letture! <3

      Elimina
  2. Non si dice no alla lasagna!!!

    Come già sai ho un debole per il libro che stai leggendo, quindi spero tanto che posa piacerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente Ilenia, non si dice di no!! xD Per ora mi sta piacendo! **

      Elimina
  3. La De La Cruz mi piace abbastanza, questa serie ce l'ho in casa, ma devo ancora iniziarla. Peccato sia stata troncata :(

    RispondiElimina
  4. Ho letto i dolori del giovane werther quest'estate! L'ho trovato un po' pesante ma la storia ha il suo perché :) Lasagna? *--* Io sono curiosa *-* Che tipi di lasagna erano? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sta piacendo! Una normale, l'altra ricotta e spinaci con una besciamella light! :3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari