DID, DO, WILL #295

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?

L'estate è sempre più vicina e io sono contenta perché c'è il clima perfetto, quello che preferisco! Non c'è ancora quel caldo afoso e la sera fa il giusto frescolino! Oggi porto di nuovo sul blog la rubrica Did, Do, Will!

L'ultima appuntamento postato è stato a febbraio e quindi eccomi qui a riproporvela; ovviamente partirò dalle letture che avevo segnalato lì!


Did, Do, Will è una rubrica saltuaria (solitamente postata a settimane alterne), che viene pubblicata la domenica. Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere? (DID)

Purtroppo non sono bravissima, non ho letto tantissimo! Dei libri di cui ho pubblicato le recensioni, ve le lascerò, ovviamente, e potrete aprirle cliccando sul titolo dello stesso! Perciò, dall'ultima puntata, ho letto Quando eravamo giovani di Sara Masvar, Anita, una storia romantica di Margherita Cucco, Peter Pan di
J.M. Barrie
(tanto carino!), I sonetti di William Shakespeare (bellissimo!), The girl on the train di Paula Hawkins (molto intrigante!), Vademecum per cuori infranti di Martina Venturini, Il gabbiano Jonathan Livingston (mooolto bello!) di Richard Bach, Heidi (top!) di Johanna Spyri, Bagliori di buio di Luigi FabiCrea la tua realtà di Lara PisciellaL'ultimo viaggio degli streghi di Alessio del Debbio e Silvia Talassi. Per finire, Picnic ad Hanging Rock di Joan Lindsay che ho trovato interessante anche se mi sarei aspettata un po' di più!



- Cosa stai leggendo? (DO)

Ho iniziato la lettura di Antigone di Valeria Parrella. Non mi sento ancora di pronunciarmi, ma sicuramente vi dirò il mio pensiero! Anzi, per i libri che non recensisco qui, vi piacerebbe leggere un pensiero su IG? Perchè io non mi ci trovo granché, ma se fosse una cosa che potrebbe interessarvi, lo farei volentieri!




- Cosa pensi leggerai? (WILL)

Come vi avevo detto nel post delle challenges, le sto portando avanti da tantissimo tempo, per cui sicuramente leggerò qualcosa per portarla avanti. Un esempio? Potrebbe trattarsi de La mia Strada di Miley Cyrus. Però dovrei anche leggere alcuni libri che mi sono stati inviati a scopo di recensione: uno di questi è Il regno animale di Alfonso Tramontano Guerritore!
 


Ok! Per oggi è tutto! Era da un bel po' che non pubblicato questa rubrica e mi era mancata! Personalmente mi piace un sacco farlo perché mi dà modo di vedere un po' come sono andate le letture! Vorrei pubblicarla almeno una volta al mese, vedremo un po' se riuscirò a farlo! Fatemi sapere le vostre letture o cosa pensate delle mie, ovviamente!

Altrimenti ci sentiamo con un nuovo post al più presto!

Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari