REVIEW OF THE WEEK #339 Crea la tua realtà - Lara Pisciella
Buon pomeriggio e buon sabato! Tutto bene?
Ovviamente mi auguro di sì! Cosa farete di bello oggi? Io devo fare una cosa carinissima o almeno mi auguro sia così e non vorrei rimanere delusa! Oggi vi lascio alla recensione di un libro che mi è piaciuto e di cui sono curiosa di sapere le vostre opinioni! Buona lettura!
Titolo Crea la tua realtà
Autore Lara Pisciella
Prezzo 10,90 € cartaceo
3,99 € eBook
Dati 18 febbraio 2024; 150 p.
La mia recensione:
Vi trovate in un momento difficile? Avete un sogno ma continuate a rimandare sempre e per sempre per paura di fallire? Vi sentite poco vicini all'ambiente in cui vivete? Allora questo è il libro che fa per voi!
Ho voluto leggere questo libro perché sono attratta da queste cose e sinceramente sono anche io in questo momento e una spinta male non mi fa, anzi! Sono una persona totalmente timida ed insicura, anche se ho 31 anni e a quest'età magari bisognerebbe sapere cosa si vuole e cosa si è! Bè, per me non è così. Sono migliorata molto ma sto ancora lottando con queste cose, quindi questo libro sembrava proprio fare al caso mio! Mi ha aiutata? Ci tengo ad essere totalmente sincera, ovviamente!
Mi ha cambiato la vita? Assolutamente no. Mi ha aiutata? Nel suo piccolo sì.
Questo libro è composto da una serie di consigli e di esercizi da fare (ma anche video per meditare!) che hanno la funzione di conoscere meglio la propria mente e ciò che il mondo sembra volerti dire. Leggendolo mi sono messa in ascolto della parte più profonda di me stessa e ho cercato di sentire l'universo fuori e dentro di me, oltre al messaggio che il mondo aveva per me. Non sono una persona molto spirituale, eppure questo mondo mi affascina tantissimo, quindi mi è stato abbastanza utile per inoltrarmici.
Il libro è scritto in un modo molto semplice e scorrevole infatti si lascia leggere in pochissimo tempo, però è altresì profondo, se fai gli esercizi e le meditazioni che lo stesso consiglia. Io mi sono lasciata trasportare da tutti i consigli e ho segnato delle cose che voglio portare con me ora che ho finito la lettura, non voglio che queste vengano perse perché mi torneranno sicuramente utili.
Non c'è molto da dire, perché non vorrei lasciarvi consigli e altro, mi piacerebbe che anche voi leggeste questo libro. Non è niente di illuminante o trascendentale ma il suo piccolo lo fa. Riesce a farti fare domande e pensieri profondi, riesce a smuoverti qualcosa dentro, se lo si legge con la giusta attenzione.
Quindi, personalmente, se vi aspettate un libro che possa fare miracoli, allora no, non è questo. Ma, se volete leggere un qualcosa che vi sproni a dare il meglio di voi, a vivere meglio e a far uscire la migliore versione di voi stessi, allora sì, potrebbe fare al caso vostro!
La mia votazione:
Ok! Per questo post è tutto! Spero di avervi fatto conoscere qualcosa di piacevole! Per quanto riguarda me sono soddisfatta di questa lettura! Mi aspettavo forse un "miracolo" ma, anche se così non è stato, è stato sicuramente utile!
Fatemi sapere con un commento il vostro pensiero al riguardo! Altrimenti come sempre, vi invito a passare la prossima settimana con un nuovo post!
Buona serata
Ika.
Commenti
Posta un commento
Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥