DID, DO, WILL #294

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?

Non so oggi cosa avrò in programma di fare ma molto probabilmente niente se non riposo e film! Comunque, visto che ho pubblicato ad inizio mese il post delle challenges, ho deciso di portare la rubrica iniziando dalle letture di quest'anno, senza andare indietro, visto che delle "vecchie" ve ne avevo già parlato! Buona lettura!


Did, Do, Will è una rubrica saltuaria (solitamente postata a settimane alterne), che viene pubblicata la domenica. Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?

Ho terminato di leggere La mia festa di famiglia indiana di Anne Cherian. Non ho pubblicato la recensione perché non so se effettivamente vi possa interessare (ma se invece è il contrario, fatemelo sapere!), però è stata una lettura interessante, non mi ha entusiasmata fino in fondo perché credo che il finale sia un po' troppo aperto, però non male dai!



Cosa stai leggendo?

Sto leggendo Quando eravamo giovani di Sara Masvar. Sto trovando la lettura molto interessante e, sebbene sia stata un po' titubante in alcune pagine, sta andando bene, e sono curiosa di scoprire come si concluderà la storia!


Cosa pensi leggerai?

Come vi avevo detto nel post delle challenges, quest'anno voglio portarle tutte a termine o comunque vorrei leggere il più possibile libri che ne facciano parte, è troppo tempo che me le porto dietro! Perciò, uno dei libri che ho scelto è Peter Pan di James Matthew Barrie. Oltre a questo, però, devo anche leggere e recensire una storia che mi è stata inviata a tale scopo, ovvero Anita, una storia romantica di Margherita Cucco, che mi incuriosisce non poco!

 



Perfetto! Per questo post è tutto! Era da un bel po' che non portavo questa rubrica sul mio blog e mi mancava, è una delle mie preferite! Mi piace tantissimo! A voi piace? Cosa state leggendo e cosa leggerete? Cosa pensate delle mie letture? Spero di leggere qualche commentino qui sotto! Altrimenti, al solito, ci sentiamo al più presto!

Ika.

Commenti

Post più popolari