UN TÈ CON IKA #2 Rubrica di Natale, consigli di viaggio e altro!

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Io sto un po' acciaccata... Mal di gola e spero che si fermi solo qui! Ultimamente fa davvero freddo e quindi sì, è normale prendersi qualcosina! Cosa dirvi? Questa è una settimana molto impegnata per me, devo preparare i regalini, fare un colloquio (speriamo bene!), preparare cose, viaggiare.. insomma davvero tante tante cose da fare! E voi cosa avete in programma? Ora vi lascio al post ^_^


Un tè con Ika è una rubrica molto random in cui (s)parlare di tutto e di più!


Oggi sono qui per un post chiacchiericcio! Ultimamente li faccio spesso, è vero, ma mi piace chiacchierare con voi, soprattutto perchè vedo che i post non sono poi così tanto visti e la cosa mi dispiace un bel po'! Ma di questo ho già parlato e quindi basta così (per ora)!


Il primo argomento che volevo affrontare è la rubrica di Natale. Ho visto che quella di Halloween, che solitamente seguite in tanti, è stata molto poco seguita, quindi sono qui a chiedervi se vi piacerebbe avere qualche post dedicato al Natale! Probabilmente 2 o 3 nel corso di queste settimane fino al 6 gennaio li farò, ma non so se potrebbe interessarvi una vera e propria rubrica, un po' come quella di Halloween! Sia se così fosse, sia se invece no, mi piacerebbe sapere se ci fossero argomenti che vorreste vedere trattati!

Sicuramente vi posterò qualche ricettina carina, ma per il resto non saprei proprio! Fatemi sapere!


Altro argomento di cui vi vorrei parlare è il prossimo viaggetto che andrò a fare! Tra pochi giorni, infatti, andrò una giornata a Verona e due a Venezia!

Sono stata in entrambe le città (a Venezia due volte) e penso di aver visto tutti i luoghi più conosciuti e famosi.. proprio per questo vorrei chiedervi se ci sono luoghi poco conosciuti ma che meritano altrettanto una visita! Per esempio, mi piacerebbe andare a Burano perchè non ci sono mai stata o a Murano che però non i aveva fatto impazzire! Ci sono altre isolette in cui vale la pena andare? Davvero, se avete consigli, sarei proprio contenta di riceverli! ^_^ Parlo anche per quanto riguarda il cibo (ristoranti o consigli su cosa mangiare sono ben accetti!) così faccio un bell'itinerario di viaggio!


Ultima domanda, ma non meno importante... Ho fatto vari acquisti su Shein nel corso dell'ultimo anno.. Vi piacerebbe vedere qualcosa o è un argomento di cui non vi interessa proprio? Mi piacerebbe portare anche post del genere sul blog perchè mi piace anche leggerli, pure se non si direbbe!




Perfetto! Per questo post è tutto! So di non avervi detto nulla di speciale ma ci tenevo a chiedere un vostro parere e a chiedere consigli! Sebbene non ci sia più quella bella community di un tempo, so che ci siete ancora e che siete pronte a darmi consigli! ^^ Per cui, se volete, io vi aspetto, sarei proprio contenta di leggervi!
Altrimenti, ci sentiamo con un nuovo post non appena potrò (dato che sono super super impegnata in questi giorni!)
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika, se scriverai qualche post di Natale ti seguirò con piacere! Anche io ho visto e apprezzato sia Verona sia Venezia. Di quest'ultima, se non hai gia visto, ho amato molto il teatro la fenice, ma anche le case museo come ca mocenigo e ca rezzonico oppure la galleria dell'accademia o la visita guidata a palazzo ducale riservata agli itinerari segreti, dove si poteva attraversare il ponte dei sospiri... Da mangiare mi ero trovata bene in un self service vicinissimo al ponte di rialto, si mangiava bene a prezzi moderati, nonostante la posizione centralissima, però non so se c'è ancora perché sono passati un po' di anni dalla mia ultima visita...
    Non ho mai acquistato su shein, ma qualche post a tema potrebbe incuriosirmi 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel! ^^ Grazie di cuore! Sul ponte dei sospiri sono già stata.. una bellissima esperienza! Questa volta puntavo di più ad andare nelle isole perchè ho visto solo Murano e il Lido e volevo vedere Burano e Torcello che dicano siano davvero belle! Grazie per i consigli! :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari