NOVITA' IN LIBRERIA E NON! #306 Isolamento fiduciario di Gianluca Malato

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?

Domani si fa l'albero di Natale! :D Voi anche seguite la tradizione di farlo proprio il giorno dell'Immacolata? Io sono cresciuta con questa cosa e spero di portarla avanti finchè posso! Per questo motivo sto pubblicando il post oggi e non domani, perchè vorrei ch vi dedicaste alla vostra casa e alla vostra famiglia! <3 Ora vi lascio al post sperando sia interessante per voi! ^_^


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria. Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.



Titolo Isolamento fiduciario
Autore Gianluca Malato
Editore: Self-publishing
Dati 30/11/2021; 25 p.; eBook e cartaceo


Dalla fine del 2019 il mondo è sotto la morsa del Covid-19, una nuova malattia che provoca morte e sofferenza a velocità mai vista prima. All'inizio del 2021, Gianluca e Mariella vengono infettati dal nuovo virus e, in virtù delle regole in vigore, rimangono isolati in casa fino alla guarigione. Il tempo non passa mai e i sintomi vanno e vengono mentre i protagonisti vivono la loro esperienza di isolamento fiduciario in paziente attesa di un tampone negativo.
L'autore tratteggia, in questo racconto autobiografico, uno spaccato della vita di chi contrae il Covid-19: i sintomi fisici, le domande senza risposta, l'isolamento forzato per salvaguardare la comunità e le difficoltà successive alla guarigione. 21 giorni di isolamento in casa raccontati dalla viva voce di chi ha vissuto la malattia sulla propria pelle.


L’autore
Gianluca Malato è nato a Erice nel 1986 e vive a Roma, dove si è laureato in Fisica Teorica presso l'Università “La Sapienza”. È autore di romanzi e racconti pubblicati sia con editori tradizionali che con la formula del self-publishing.

Sito web dell’autore: www.gianlucamalato.it 
Indirizzo e-mail: Gianluca@gianlucamalato.it 
Pagina Facebook: www.Facebook.com/gianlucamalato  



Ok! Per oggi è tutto! ^_^ Cosa ne pensate di questa uscita? Voi vi siete trovati in questa situazione? Vi piacerebbe leggerlo? Sinceramente anche io durante il primo lockdown ho scritto qualche pensiero.. Ma non penso riuscirei mai a trasformarlo in libro, però chissà! XD Insomma, se volete, fatemi sapere la vostra opinione al riguardo! ^_^ Altrimenti, come sempre, vi invito a passare presto!

Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari