SET CINEMATOGRAFICI DOVE SOGGIORNARE!

Buon pomeriggio e buon venerdì! Come state?
Io non so cosa far oggi ma spero proprio di riuscire ad andare a farmi una bella passeggiata da qualche parte o di passare un po' di tempo con una persona con cui mi manca farlo! Comunque staremo a vedere! ù.ù Voi cosa avete in programma? :) 
Ora vi lascio al post... Oggi tema viaggi e film! :D


🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🗺🎥🎥🎥🎥🎥🎥🎥

Girovagando su Tripadvisor mi sono imbattuta in posti in cui soggiornare che sono stati set cinematografici di film molto importante! Volete conoscerli insieme a me??? :)




Taj Lake Palace Udaipur

Film: Octopussy - Operazione piovra

Udaipur, India




Le Bristol Paris

Film: Midnight in Paris

Parigi, Francia




lebua at State Tower

Film: Una notte da leoni 2

Bangkok, Tailandia





Turtle Bay Resort

Film: Non mi scaricare

Hawaii, Stati Uniti






The Plaza

Film: Mamma, ho riperso l'aereo

New York, Stati Uniti





Beverly Wilshire Beverly Hills (A Four Seasons Hotel)

Film: Pretty Woman

California, Stati Uniti





Timberline Lodge

Film: Shining

Oregon, Stati Uniti




Fontainebleau Miami Beach

Film: Agente 007 - Missione Goldfinger

Florida, Stati Uniti



Hotel del Coronado

Film: A qualcuno piace caldo

California, Stati Uniti





The Westin Grand Berlin

Film: The Bourne Supremacy

Berlino, Germania




Atlanta Marriott Marquis

Film: The Hunger Games: La ragazza di fuoco

Georgia, Stati Uniti




Mountain Lake Lodge

Film: Dirty Dancing

Virginia, Stati Uniti




Ok! Io spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito scoprire che è davvero possibile soggiornare in posti in cui c'è tanta storia cinematografica! Sinceramente adoro scoprire queste cose, quindi mi auguro che sia lo stesso per voi! ^_^ Fatemi sapere se avete già alloggiato in uno di questo hotel o se vi piacerebbe farlo! ^_^

Altrimenti, come sempre, vi invito a passare per il nuovo post :3

Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari