SEGNALAZIONE: Come una notte senza stelle di Valentina Bellucci

 Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?

Cosa farete questa settimana? Com'è andato il vostro week end? Io non ho fatto niente di che, ma nemmeno ne avevo così tanta voglia! Sto pensando che questo periodo voglio davvero godermelo senza troppe ansie. Chi mi vede da fuori, penserà che forse è un po' troppo che mi prendo i miei tempi, ma è stato un periodo molto difficile, psicologicamente parlando! Detto questo vi lascio al post, sperando vi interessi! :D


Esce oggi....

Titolo Come una notte senza stelle

AUTRICE: Valentina Bellucci

SITO AUTRICE https://valentinabellucci.wixsite.com/website

LINK DI ACQUISTO/PAGINA AUTRICE https://www.amazon.it/Valentina-Bellucci/e/B01CWG0OUK/ref=dp_byline_cont_pop_book_1

"Come credi di poter fuggire da ciò che sta dentro la tua testa?" Charlotte è mia sorella. Ma non è una sorella qualunque. Lei è la mia gemella. Siamo uguali in tutto. Stesse labbra, stesso sorriso, stessa altezza, stessi occhi e stesse lenggini sul viso. Lei però ha i capelli rama, io sono più bionda. Lei è nata prima di me, circa tre  minuti prima.  Io  sono  venuta  dopo.   Sono   sempre   venuta dopo di lei. Era semplicemente   fantasca,  aveva  luce   negli   occhi.   Chi  ci   conosceva   diceva   che   eravamo   indisnguibili,diceva che avevamo anche lo stesso caraere, ma io so che non era così. Lei era molto più di me. Lei aveva qualcosa che io non ho mai avuto. Poi un giorno è morta. E inconsapevolmente sono morta anch’io. Nonostante tutto continuerò a crescere, mentre lei avrà sette anni per sempre. Non cambierà mai. Da dove viene lei le cose non mutano. Restano come congelate nello spazio e nel tempo, ed è per questo che, quando l’ho persa, ho smesso di parlare. Fino a quando è arrivato lui, Henry, e tutto il mio mondo è precipitato una seconda volta.






Ok! Per questo post è tutto e mi auguro proprio di avervi fatto conoscere qualcosa di piacevole anche ai vostri occhi! Per quanto riguarda me, penso proprio che questo possa rientrare mooooolto bene nei miei gusti! Comunque scoprirete se deciderò di leggerlo o meno! ^^ Detto questo, vi saluto e vi invito a passare al più presto per il nuovo post!

Buona settimana e buona serata!

Ika.

Commenti

  1. ciao fai bene a prendere i tuoi tempi. Questo libro mi attira molto

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari