#80 Fantasy Creatures Book TAG!

Buon pomeriggio e buon venerdì! Lo so, ieri abbiamo festeggiato un ulteriore mesiversario, ma ho deciso di pubblicare oggi il post per farvi compagnia durante il week end! Mica me lo sono dimenticato, anche perchè l'ho preparato in anticipo! Come sempre, c'è il tag che ci aspetta, no? :3

Ho trovato questo tag nel blog Divoratori di Libri non so quanti anni fa, per cui è giunta l'ora di proporlo, no? xD


Io sono amante delle creature fantasy... Quindi credo sarà anche abbastanza semplice riuscire a rispondere a queste domande! Cominciamo!


1. Strega\mago

READ Le streghe di East End (Devo ancora continuare la serie T.T)

WISH Harry Potter (Sì, sono pessima ma ancora non l'ho letto -.-)

2. Licantropi

READ Shiver (Bellissimo!)

WISH Ragazze lupo (ce l'ho in WL da tantissimi anni ormai!)


3. Superpoteri\supereroi

READ The Giver (Può essere considerato tale? xD)

WISH 


4. Vampiri

READ Twilight (scontata, lo so!)

WISH Il diario del vampiro (Ho adorato la serie tv ma mica l'ho ancora terminata come serie!)


5. Angeli

READ Il bacio dell'angelo caduto (gli angeli caduti contano?)

WISH Baciata da un angelo (deve essere una storia proprio carina, stando alle voci sentite in giro!)


6. Draghi

READ Sapete che forse non ho mai letto nulla riguardo i draghi? Non mi viene in mente proprio niente! 

WISH La ragazza drago (Non ho letto mai nulla della Troisi!)


7. Alieni

READ Penso di bandire questa categoria.. Gli alieni non mi piacciono affatto, sono desolata!

WISH Onyx (Parla di alieni, giusto?)


8. Fantasmi\spiriti

READ Baciata da un angelo (sarà pure un angelo, ma io lo vedo come un fantasma xD) 

WISH Anna vestita di sangue (Me l'ero completamente dimenticato!)


9. Zombie

READ Alice in Zombieland (Devo decidermi a ricominciare la serie perchè lo avevo adorato all'epoca!)

WISH Warm Bodies (Non ho visto nemmeno il film ancora!)


10. Sirene

READ Mermaid, la ragazza che veniva dal mare

WISH Il bacio della sirena


11. Fate

READ Sogno di una notte di mezza estate (Conoscete il mio amore per Shakespeare, no?)

WISH Il diario delle fate (Ce l'ho da anni in libreria!)


12. Unicorni

READ Le cronache di Narnia (Me lo sono ricordato per un soffio! xD)

WISH Harry Potter (Grazie alle risposte del tag ho scoperto che ce n'è uno xD)



Ok! Per questo tag è tutto! Spero tanto di avervi fatto un po' di compagnia :3 So che probabilmente non è stato il più interessante di tutti ma è stato simpatico e divertente rispondere alle domande! Quindi mi auguro che sia stato lo stesso per voi nel leggerlo! Detto questo vi auguro una buona serata!
Ci sentiamo presto :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari