DID, DO, WILL #283

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Ovviamente spero che tutto vada bene :3 Ieri ho festeggiato il mio compleanno con qualche amico (sì, un po' in ritardo xD) e ho deciso di fare tutto un po' a tema floreale e chi più, chi meno, è stato abbastanza rispettato! Mi sono cimentata anche nella creazione di qualche fiorellino di tovaglioli, ma niente di speciale... Anche se sono a casa, non ho avuto il tempo di fare molto! Voi cosa mi raccontate? Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato la lettura de La casa tra i mondi di Marion Zimmer Bradley (di cui ho pubblicato la recensione). Inoltre, ho anche terminato Non mi Ricordo più di Te di Silvia J. (e trovate il Review Party QUI). Entrambi molto interessanti!
  


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Tisane d’amore e altri incantesimi di Adriana Romanò e, anche questo, si sta rivelando molto carino!


Cosa pensi leggerai?
Come vi avevo già detto, sono un po' indecisa, ma dovrei leggere uno tra questi: Il dono delle furie di Elizabeth Miles e Il diavolo vola a Hollywood di Lauren Weisberger... Avete consigli?
 



Ok! Per questo post è tutto :3 Sono abbastanza soddisfatta delle mie letture perchè mi stanno piacendo e sono tutte molto interessanti, almeno per quel che mi riguarda! :D Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con me? E cosa state leggendo? Cosa leggerete? Se vi va, lasciatemi un commento, sapete quanto io sia contenta di sapere le vostre letture! :D
Altrimenti, al solito, ci sentiamo al più presto!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Aspetto di sapere che ne pensi del Dono delle Furie allora :)
    Io ho appena finito The Elite (secondo volume di The Selection) e sto leggendo il terzo. Ho appena iniziato anche "Il popolo dei notturni" e tra un paio di giorni inizieremo il prequel di Hunger Games per un gruppo di lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sarò curiosissima di scoprire come trovera il prequel di Hunger Games! Mi incuriosisce non poco, ma non sono sicurissima!

      Elimina
  2. Ciao Ika, per prima cosa buon compleanno! Non ho letto i libri che hai citato ma mi ispirano: io, al momento, sto leggendo un romanzo di Danielle Steel e "Fiori sopra l'inferno" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel, grazie! :D Di Danielle Steel ho letto qualcosa ma sono un po' indecisa se mi piaccia o meno, insomma, dipende dai libri! Quello che stai leggendo tu com'è?

      Elimina
  3. Mi incuriosisce molta la casa tra i mondi. Corro a leggere la recensione! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari