DID, DO, WILL #282

Buon pomeriggio e buona domenica! Tutto bene?
Ovviamente spero di sì! Non so cosa farò oggi... anzi, ora che ci penso.. Auguri a tutte le mamme! Spero passiate la giornata con i vostri figli e, qualora non li aveste, che siate fortunati ad avere una mamma con cui passarla! ^^ Io, come detto ieri, ho in mente di fare un dolcetto, speriamo venga bene, perchè non l'ho mai fatto! Comunque ora vi lascio al post, e vi auguro nuovamente una felice domenica, a prescindere di ciò che farete o non farete! ^^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Dall'ultimo Did, Do, Will ho terminato la lettura de Il marchio del sole di Ornella Calcagnile di cui vi ho già pubblicato la recensione proprio ieri; Inoltre, ho terminato anche Le mille e una morte di Jack London che, tra alti e bassi, ho trovato abbastanza interessante!
 


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo, come vi avevo già detto che avrei fatto, La casa tra i mondi di Marion Zimmer Bradley. Sono a meno di metà e penso che starò ferma per qualche giorno perchè nel week end non riesco mai a leggere, però per ora, mi sta piacendo! :D 


Cosa pensi leggerai?
Ho tre libri in ballo, anzi quattro, a dire il vero xD ma di uno non posso parlarne, perciò facciamo tre! E si tratta de Il diavolo vola a Hollywood di Lauren WeisbergerTisane d’amore e altri incantesimi di Adriana RomanòIl dono delle furie di Elizabeth Miles. Voi quali di questi mi consigliate? :)
   




Perfetto! Questo è tutto per questa settimana di letture! :3 Io mi ritengo abbastanza soddisfatta perchè piano piano sto riprendendo il ritmo e sono contentissima! Era da un po' che non riuscivo più a leggere tanto, ma ho visto che è una cosa più o meno usuale tra noi lettrici perchè c'è da dire che il periodo che stiamo vivendo è molto molto particolare! Cosa pensate delle mie letture? E cosa avete letto voi? Cosa leggerete? Se vi va, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti, ci sentiamo presto! :D
Buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! "Il Dono delle Furie" l'ho dato via nell'ultimo decluttering libroso, essendo una serie troncata ho deciso di non iniziarlo neanche. Al momento sto leggendo The Selection, La casa prigioniera del tempo e The Secret. In audiolibro invece sto ascoltando "Storie e vite di super donne che hanno fatto la scienza" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^Sì, ho visto che non è tradotta interamente ma se mi colpiirà, magari lo leggerò in inglese! Com'è The selction? Quando uscì mi ispirava moltissimo, ma non so se sia più adatto a me!

      Elimina
    2. The Selection è terribilmente trash e infantile xD è quel tipo di trash "innocuo", nel senso che non è come molti YA/NA usciti negli ultimi anni in cui vengono trasmessi messaggi negativi, è solo tremendamente sciocco e, a parere mio, scritto male. Però insomma, se vuoi leggere qualcosa di leggerissimo giusto per passare il tempo può anche starci dai.

      Elimina
    3. Immaginavo fosse così, purtroppo! Chissà, se magari lo troverò in biblioteca, magari una possibilità gliela do pure, ma sicuramente non lo comprerò!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari