Did, Do, Will #206

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti! Come va?
Oggi sono un po' in ritardo con la tabella di marcia, ma mi rimetterò in pari, ne sono certa! Anyway, cosa dirvi? Ho appena fatto merenda con un sacco di dolci di Carnevale, per cui non è che stia proprio male xD Mi sono venuti tutti abbastanza bene per cui mi posso ritenere soddisfatta! :D Voi invece? Cosa state facendo di bello? Festeggerete il Carnevale? Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato la lettura di Amo troppo la vita per riuscire a viverla di Lorenzo Raffaini. Si tratta di una lettura diversa da ciò a cui sono abituata, ma non per questo meno interessante!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo la seconda parte Un amore da Inchiostro di Malia Delrai. Perchè il libro è composto da due romanzi diversi e autoconclusivi! Il primo è stato molto molto carino e ora vedremo cosa succederà nel secondo!



Cosa pensi leggerai?
Tutto dipende da quando terminerò il libro in lettura, ma molto probabilmente si tratterà de La taverna del Doge Loredan di Alberto Ongaro. Se dovessi fare molto molto prima, invece, penso che leggerò Il diario di Bridget Jones di Helen Fielding.
 






Ok! Questa è stata la mia settimana di letture! Posso ritenermi abbastanza soddisfatta perchè mi sono sembrate tutte carine e spero che anche quelle future lo saranno! Che dite? Sarà così? Cosa pensate delle mie letture? E delle vostre, invece? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Siete soddisfatti oppure no? Sapete quanto io sia curiosa e quanto mi piaccia scoprire le vostre letture! Per cui, se ne avete voglia, io sono qui ad aspettare i vostri commenti, altrimenti ci sentiamo più tardi! :D
Ika.

Commenti

  1. Di Bridget Jones avevo visto solo il film, secoli fa... non ricordo granché ma prima o poi mi piacerebbe leggere il libro, sempre se riesco a recuperarlo in un'edizione migliore rispetto a quella che ho già. Io ho da poco finito di leggere "Jum fatto di buio", che recensirò domani. Come al solito la Gnone è riuscita ad emozionarmi molto, mentre sta sera terminerò "Alice", un ebook che mi ha davvero colpito. Come prossima lettura credo sceglierò "Le Terre dei Dormienti", un Fantasy per ragazzi che promette bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io neanche il film ho visto ancora xD Sì, Jum fatto di buio è davvero molto bello! :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari