Cover Love #223 Un ragazzo

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Ecco, io non proprio bene >.< Non so se mi abbia fatto male qualcosa o se di nuovo mi sono beccata qualcosa che gira, ma fatto sta che la mia pancia fa rumori strani e il mio stomaco non sta proprio bene >.< Ok, forse meglio che non vi parli di tutto ciò perchè non penso sia proprio carina come cosa xD Come passerete questa giornata? Io probabilmente a casa perchè così non saprei proprio dove andare xD Spero per voi vada meglio! ^^ E ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un ragazzo di Nick Hornby 






Cover Originali
  

  

  

 


Cover Spagnole
  



Cover Francesi
  

  



Cover Russa


Cover Catalane
 


Cover Olandese


Cover Polacche
  


Cover Turca


Cover Italiane
  

 



Queste sono tutte le copertine che ho trovato in giro per il web! Sono moltissime, non sarà per niente semplice sceglierne solo due, ma lo dobbiamo fare e lo faremo! ù.ù Alloooora, me ne piacciono varie, come la terza, la quarta e l'ottava originale, però quella che mi piace di più per i colori, l'impaginazione e il soggetto è la sesta copertina originale. La trovo davvero molto molto carina! Per la peggiore è difficile perchè ce ne sono varie che non mi convincono del tutto >.< Non mi piacciono granchè la settima originale, la seconda e la quarta spagnole e tutte quelle italiane, ma, nello specifico, quella che mi piace meno, è proprio l'ultima cover italiana. La trovo troppo scura e con colori che, nell'insieme, non mi piacciono



Bene! Queste sono le mie opinioni riguardo questo libro! Ovviamente mi riferisco solo all'estetica, perchè se parliamo delle copertine, è un po' quello che dovremo fare, no? Anche se, ad essere totalmente sincera, molte volte non è così xD Diciamo che vado un po' a periodi, nel senso che, delle volte mi lascio prendere solo dalle immagini, dall'estetica mentre, altre volte, mi faccio prendere anche dal contenuto e da ciò che l'immagine in sè rappresenta! Sono un po' lunatica eh? Ma lo sono sempre, ogni volta xD Quindi va bene così! Quindi, se vi va, fatemi sapere la vostra opinione, altrimenti ci sentiamo domani! :3
Ika.

Commenti

Post più popolari