Top Ten Tuesday #197 Libri che non sono interessata a leggere!

Buon pomeriggio a tutti! Come state? Al solito mi auguro che voi stiate bene ù.ù
Stamattina ho fatto le solite cose, per cui non ho chissà cosa da dirvi xD Quindi mi inventerò qualcosa ù.ù Ho visto ora le analisi del sangue e non ho niente, almeno per queste! E, se da una parte sono contenta, ovviamente, dall'altra rimango con ancora più dubbi riguardo determinate cose, quindi non saprei proprio! Va bè, oggi non ho niente da raccontarvi, quindi vi lascio al post che è meglio :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books I’ve Decided I’m No Longer Interested In Reading (Libri che non sono interessata a leggere!)





Sapete che è davvero difficile scegliere dei libri che non sono interessata a leggere? Perchè io, alla fine, non mi precludo nessuna lettura e dirvi qualche titolo mi viene proprio complicato! Anche perchè, se non mi interessa leggerlo, non ricordo nemmeno il titolo! Però ok, in qualche modo faremo! xD Ovviamente i libri che nomino potrei leggerli prima o poi, i miei gusti cambiano molto!


 


 




Bene! Questi sono alcuni libri che, per il momento, non mi interessa leggere! In realtà, come già vi ho detto, i miei gusti cambiano molto spesso e, se prima non mi interessava una cosa, magari tra qualche mese cambierò e la adorerò! Quindi si tratta di una lista che probabilmente cambierà! Potrebbe darsi anche che, tra nemmeno un anno, leggerete la recensione del suddetto libro, chi lo sa xD Ma penso che sia anche giusto che sia così, perchè è bello non precludersi nulla, no? E voi quali libri, al momento, non avete intenzione di leggere? Se vi va, lasciatemi un commento :3
Altrimenti, a domani!
Ika.

Commenti

  1. Condivido le tue scelte, sebbene debba ammettere che per Cuore potrei fare un'eccezione ... ma non in un prossimo futuro 🙈

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari