Cover Love #203 La donna alata

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Spero vada tutto bene! Cosa vi posso raccontare? Oggi penso che andrò a casa di una mia amica a vedere qualche film anche se non sappiamo ancora bene quale! In realtà, quando vedete questo post, sarò già dalla mia amica o meno, quindi non so xD Stasera anche penso che guarderò qualche film perchè non saprei cosa fare, altrimenti! Voi cosa mi raccontate? Che programmi avete per questa settimana appena cominciata? Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: La donna alata di Joanne Harris






Cover Originali
 

  


Cover Spagnole


Cover Tedesche



Cover Rumena


Cover Svedese


Cover Turca


Cover Brasiliana

Cover Russa


Cover Italiane
 


Queste sono tutte le copertine che sono riuscita a trovare in giro per il web! Sono abbastanza anche se molte sono simili tra di loro! Però noi ci accontentiamo lo stesso, no? :) Cominciamo!
Trovo carina la seconda originale, la prima spagnola e la prima tedesca, però quella che fin da subito mi ha colpita di più è la prima cover originale. Mi piacciono le copertine così, perchè so che, vedendola, mi sentirei ispirata nel leggere il determinato libro! Quella che mi piace meno, forse è la copertina russa. In realtà anche quella rumena è inquietante e non troppo carina, però la trovo abbastanza adatta alla storia, quindi sì, direi quella!




Ecco qui, queste sono le mie opinioni! Non so se anche voi la pensate come me, riguardo le opinioni, ma sapete anche che i miei gusti non sono proprio il massimo xD In realtà, per me lo sono, ma mi rendo conto che li ho molto diversi dalla maggior parte delle persone. Ecco, forse non per quanto riguarda libri o copertine, ma in generale, per esempio per la bellezza delle persone, mi ritrovo spesso in disaccordo xD Non so nemmeno perchè vi sto parlando di tutto ciò ma mi andava di divagare un po' xD Però ora la smetto e aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne :3 Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. A me quella che piace di più è la prima italiana! Invece per lo scettro della più brutta combattono la seconda spagnola, la seconda italiana e quella rumena... Non mi piacciono proprio, mi spaventano!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari