Wish Books #202

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene! Ormai è mia consuetudine iniziare i post in questo modo, o sbaglio? xD Alla fine ieri non sono più andata a vedere se riuscivo a beccare gli attori di Medici. Purtroppo arrivarci è una vera e propria ammazzata, nel senso che devo prendere 5 mezzi e fare un bel pezzetto a piedi, e da sola proprio non mi va, quindi vedrò se riuscirò a tornarci prima della fine delle riprese a Roma, o se invece non ce la farò! Quando sono andata ho visto Daniel Sherman e l'ho visto benissimo, ma non ho avuto la prontezza di fare foto >.< Detto questo vi lascio al post :3


Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.






Titolo La strada che mi porta a te
Autore Moriah McStay
Prezzo € 14,90
Dati 2015; 381 p., Rilegato
Editore De Agostini
Traduzione A. Maestrini
ISBN 9788851132668
Una ragazza. Due storie. Timida, riservata e con pochi amici. Fiona Doyle ha metà volto sfigurato a causa di un incidente. Riempie montagne di taccuini con i testi delle canzoni che inventa e in cui riversa tutti i suoi sogni, le sue frustrazioni e il suo amore impossibile per Trent, il golden boy della scuola. Vorrebbe trovare il coraggio di esibirsi in pubblico, ma farlo significherebbe mettersi alla mercé degli altri e lasciarsi giudicare solo per le maledette cicatrici che porta sul viso. Qualcosa, però, sta per cambiare... e presto Fiona scoprirà che lei è molto di più di quello che gli altri vedono. E se l'incidente non fosse mai accaduto? Brillante, sicura di sé e con un unico obiettivo: diventare una stella dello sport. Fi Doyle non ha tempo per le storie d'amore, specialmente se a provarci è il suo migliore amico, Trent. Ma quando la fortuna le volta le spalle, costringendola a interrompere la carriera sportiva, Fi si ritrova per la prima volta a fare i conti con se stessa. E con una domanda che potrebbe cambiare il corso della sua vita per sempre: Fi può essere di più di ciò che tutti vedono?



Titolo Qualcosa di molto speciale
Autore Sandy Hall
Prezzo €12,00
Dati 2015; 250 p., Rilegato
Editore Newton Compton
Traduzione V. De Rossi
ISBN 9788854182998
L'insegnante di scrittura creativa, il ragazzo delle consegne, la barista di Starbucks, il migliore amico di lui, la compagna di stanza di lei, lo scoiattolo nel parco. Che cos'hanno in comune? A prima vista nulla, ma in effetti molto: sono, infatti, tutti convinti che Gabe e Lea dovrebbero stare insieme. Lea e Gabe frequentano lo stesso corso di scrittura creativa. Amano lo stesso tipo di cultura pop, ordinano lo stesso cibo cinese, e frequentano gli stessi posti. Purtroppo Lea è un po' riservata, Gabe è molto timido, e nonostante la cotta che hanno preso l'una per l'altro, le cose non si sbloccano. Ma sta succedendo qualcosa tra di loro, e tutti se ne sono accorti. L'insegnante di scrittura creativa spinge perché si mettano insieme. I baristi di Starbucks li osservano come si guarda uno show in TV. L'autista dell'autobus che entrambi prendono parla di loro alla moglie. La cameriera fa in modo che si siedano vicini alla tavola calda. Anche lo scoiattolo che vive nel verde del college pensa che siano una coppia perfetta. Sicuramente Gabe e Lea capiranno di essere destinati a stare insieme...



Titolo Born Wicked
Autore Jessica Spotswood
Prezzo EUR 19,48
Dati 7 febbraio 2013; 352 pp.; Rilegatura all'americana 
Editore Puffin
ISBN 978-0141342115
Lingua Inglese
"Anche nostra madre era una una strega, ma lei lo era in un modo migliore.
Mi manca.
Per me, la magia è come una maledizione. I Fratelli sono d'accordo con me. Le donne che possono praticare magia, sono tutte pazze o malvagie. Quindi farò tutto ciò che è in mio potere per proteggere me stessa e le mie sorelle. Anche se ciò significa arrendermi alla mia vita e al mio vero amore.
Perchè se i Fratelli scoprono il nostro segreto, siamo destinate al manicomio, alla prigione... o alla morte."




Ecco qui le tre proposte per questa settimana! Mi spiace che, forse, le prime due proposte, siano simili, ma per stavolta è andata così! Vado in ordine di come ho inserito i libri nella WL e saltarli significherebbe sicuramente dimenticarmene, perchè sapete com'è la mia memoria, no? xD Voi avete letto questo libro? Sarei tanto curiosa di conoscere le vostre opinioni al riguardo! :D Ma questo lo sapete già perchè ve lo dico sempre! ^^ Per cui, se volete, io sono qui pronta a leggere i vostri commenti, altrimenti, come sempre, vi invito a tornare domani! :D Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari