Wish Books #143

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero le cose vi vadano bene :3 Cosa mi raccontate?
Stamattina sono stata in un centro commerciale, ma sono stata bravissima e non ho preso niente! Non sono riuscita nemmeno a passare in libreria perchè andavamo un po' di fretta! Però ho passato un po' il tempo, ma non ho potuto vedere Pretty Little Liars che slitterà a domani mattina ù.ù Sì, adoro fare colazione in compagnia delle serie tv.. sono l'unica? Finchè posso mi godo questa cosuccia bella :D Detto questo vi lascio al post :3


Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.









Titolo   La figlia della vendetta
Autore Giada Bafanelli 
Prezzo  EUR 1,49
Dati 19 marzo 2015; 233 pp.; eBook
Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace: qualcuno tradirà gli dei e scorrerà il sangue di molti innocenti. Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova invischiata negli intrighi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif, divisa tra l’amore nei confronti di chi l’ha salvata e il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino degli Æsir.




Titolo Tutto cominciò con Tiffany
Autore Marzi Christoph
Prezzo  € 9,90
Dati 2015, 317 p., rilegato
Traduttore Carozzi M.
Editore. TRE60  (collana Narrativa TRE60)

Alex ha solo sfiorato la vita di Faye, giovane libraia di Brooklyn. È entrato nel suo negozio, ha comprato una vecchia edizione di "Colazione da Tiffany" e se n'è andato... dimenticando sul bancone un quaderno pieno di disegni a matita. Ma non è soltanto quel singolare quaderno a turbare Faye: lei è convinta di aver già visto quell'uomo, eppure non riesce a ricordare nulla. E poi c'è la frase che Alex ha detto prendendo in mano il romanzo di Truman Capote: "Certe storie sono come melodie". Perché lei non riesce a togliersela di testa? Grazie al quaderno, Faye riesce a ritrovare Alex. A conoscerlo. Scoprendo così che il loro cuore potrebbe battere all'unisono. Un amore nato per caso? E perché no? In fondo, non è proprio quello che succede ad Audrey Hepburn nel film? Poi, un giorno, Faye vede Alex per strada, abbracciato a una ragazza. E il suo cuore va in mille pezzi. Lui le aveva fatto credere che il loro incontro era qualcosa di unico. Che la loro storia era proprio una melodia. E invece... Ma allora perché Alex afferma con testarda determinazione che lui non era neppure a New York, quel giorno? Chi ha ragione? C'è un futuro per Alex e Faye? Ma, soprattutto, c'è forse stato un passato?




Titolo Secret Society Girl: An Ivy League Novel
Autore Diana Peterfreund
Prezzo € 2,22
Dati 18 lug 2006; 400 pp.; Copertina rigida
Editore Delacorte Pr
Amy Askel della Ela University Junior  non si aspettava di essere "presa" nel Rose E Grave. Non è ricca, politicamente impegnata, o... bè, maschio. Quindi, quando Amy è una tra le prime studentesse a ricevere il distintivo foderato di nero con l'invito e il simbolo di Rose & Grave, lei è spiazzata. Intendevano davvero far entrare lei?

Invischiata in un elaborato rito di iniziazione, Amy si risveglia il giorno seguente, in una nuova realtà e il suo nuovo gruppo di "amici" tra cui il favoloso figlio di un governatore conservatore di una società di attivismo lesbico Afrocentrale chiamata Thorndike. E Amy comincia a scoprire la verità su come ottenere ciò che si desidera: perchè Rose & Grave la porta lontano dal famigliare mondo di classi e feste, facendo nascere una faida e un rapporto di amicizia con benefici. 

Amy trova il suo primo dovere come membro di Rose & Grave, che è quello di prendere parte ad una cospirazione di soldi e potere che potrebbe, molto probabilmente, rovinare la sua intera vita. 





Perfetto, ecco qui i tre libri che vi propongo per questa settimana! Innanzitutto vi chiedo scusa per la trama dell'ultimo, l'ho tradotta io e alcune parti non sapevo come dirle al meglio xD Quindi, se c'è qualcosa di scorretto grammaticalmente parlando, bè, sappiate che è stata colpa mia xD Allora, conoscete questi libri? Li avete letti? Sinceramente io li ricordavo un po' alla lontana, per cui leggere nuovamente le trame mi è servito per spolverare la mia memoria bacata e molto a breve termine xD Ok, la smetto di dire cavolate, per cui aspetto i vostri commenti, sperando di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo ma, soprattutto, di interessante! :D A domani!
Ika.

Commenti

  1. Conosco Tutto cominciò con Tiffany perchè l'ho visto in non so più quale blog ieri o l'altro ieri. Comunque wishlist salva!
    Ti ho taggata io stavolta, spero ti faccia piacere: QUI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lumi! Sono contenta per te! ahahah Stavolta mi hai fregata allora, vado a dare un'occhiata, grazie :*

      Elimina
  2. Tutto comincio' da Tiffany mi incuriosisce ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari