Did, Do, Will #134

Buon pomeriggio e buona domenica! :D Come state?
Io mi sento un po' stanca! Stamattina sono stata a Porta Portese, uno dei mercati più famosi di Roma, per cercare le ultime cose per la partenza! Ho comprato un paio di pantaloncini, una canottierina e un paio di ciabatte xD Acquisti molto importanti eh ù.ù Però almeno sono stati utili! Purtroppo per i libri non ho avuto molto tempo, in quanto sono andata un po' di fretta e io ho bisogno di perdermici un po'! Perfetto, ora posso anche lasciarvi al post xD


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato Il maledetto di Joyce Carol Oates. Ecco... non mi è piaciuto molto >.< Sicuramente ve ne parlerò più in là, ma l'ho detto tanto per darvi un'idea!




Cosa stai leggendo?
In realtà, al momento non ho ancora cominciato nulla in quanto sto preparando le cose per la partenza, però ho intenzione di cominciare quello che ho sul telefono e che non riesco a spostare sul mio kindle perchè non lo trovo attaccando il cavo al pc XD Di che libro sto parlando? Di Maleficent di Antonio Antico.



Cosa pensi leggerai?
Sinceramente non ne sono certa! Il tuo corpo adesso è un'isola di Paola Predicatori o Trame tra le mura. Credo andrò molto sul momento, molto sulla voglia, ecc xD
  




Ecco qui la mia settimana di letture che giunge al suo termine ^^ Allora cosa ve ne pare? Purtroppo, in questo periodo ho dovuto preparare svariate cose sia per la partenza che non, quindi il tempo per leggere non è sempre stato il massimo! D'altra parte, però, il libro in lettura è di oltre 600 pagine, per cui ci sta che ci impieghi oltre una settimana, no? xD Datemi ragione, dai U.U So che voi, anche se avete un lavoro o siete impegnati con lo studio, riuscite a leggere tantissimo, ma io non ce la faccio... Che posso farci? xD Sono pessima xD Ok, detto questo aspetto i vostri commenti... Se vi va, fatemi sapere cosa state leggendo, cosa leggerete e tutto ciò che riguarda i libri! :3 Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari