Pages

lunedì 4 luglio 2016

Cover Love #140 Storia di una ladra di libri

Buon pomeriggio e buon lunedì! Lo so, lo so, è tardi rispetto ai miei soliti standard!
Ma che posso farci? Non ho fatto in tempo ad organizzarmi in tempo come sempre xD Ieri sono stata tutto il giorno al centro di Roma, cioè sono tornata a casa per le 20, ma prima delle 21 sono uscita di nuovo per tornare quasi all'1... quindi organizzarmi sarebbe stato praticamente impossibile xD Anyway voi cosa mi raccontate? Che avete fatto fatto di bello ieri? E oggi? Sarei curiosa di farmi un po' i fatti vostri :P Perfetto, la smetto così vi lascio, finalmente, al post! :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Storia di una ladra di libri di Markus Zusak






Cover Originali
 



Cover Americane
  

   



Cover Inglesi
  





Cover Francesi
  




Cover Tedesche
  



Cover Spagnole
  

 



Cover Russe
  




Cover Rumene
  



Cover Portoghesi
 


Cover Polacche
 


Cover Olandese


Cover Giapponese


Cover Italiane
  

 



Perfetto! Queste sono tutte le cover che ho trovato in giro per il web e sì, sono tantissime! Siete contenti? Spero di sì perchè scegliere adesso sarà super complicato, purtroppo >.< Ma ce la faremo, come abbiamo sempre fatto, no? ù.ù partirò dicendo che quelle uscite dopo il film, mi piacciono tutte perchè le trovo anche abbastanza adatte, ma avendo così tanta scelta, non mi fa di prediligere quelle xD E devo anche dire che mi piacciono quasi tutte, essendo tra i soggetti principali i libri! Comunque, sceglierò quella che fin da subito mi ha colpita, anche se forse non è la più adatta alla storia! Di quale sto parlando? Della seconda cover Russa, (ma anche l'ultima francese mi piace tantissimo!)!
La copertina, invece, che non mi piace, o meglio quella che mi piace di meno, è quella giapponese (anche se, pure quella sullo stile della seconda italiana non mi fa proprio impazzire!


Ora, se vi va, tocca a voi! Cosa ne dite di queste copertine? Cosa dite delle mie scelte? Siete d'accordo con me o credete che io sia pazza? (Probabilmente sarete d'accordo con la seconda affermazione xD). Quindi, aspetto i vostri commenti! :D Fatemi sapere anche se avete letto il libro e se l'avete adorato come me! Prima o poi credo proprio di volerlo e doverlo rileggere, ma ho una lista ancora troppo infinita per poterlo fare ù.ù Anyway, non vedo l'ora di scoprire il vostro pensiero! Noi ci sentiamo domani!
Ika.

1 commento:

  1. ciao
    quella che mi piace di meno è la cover giapponese. Mentre quella che mi piace di più è la penultima cover italiana.

    RispondiElimina

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥