Did, Do, Will #133

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Ieri sera mi sono vista con i miei amici e abbiamo finalmente deciso cosa vedere e cosa tralasciare di Atene! Quando ho cominciato la ricerca dei luoghi non mi aspettavo ci fossero così tante cose.. anche se non rientrano proprio nei miei gusti, dall'altra parte sono contenta di conoscere e visitare un nuovo posto. Io ho uno spirito molto viaggiatore, quindi, almeno questo, non può che farmi piacere! Voi dove trascorrerete le vostre vacanze? Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere La rivelazione di James Dashner. Come l'ho trovato? L'ho adorato! :D Ancora devo scrivere la recensione, ma sono soddisfatta dalla lettura ^_^



Cosa stai leggendo?
Al momento sto leggendo Il maledetto di Joyce Carol Oates. E' un bel mattoncino di libro e non è questo il problema, ma il fatto che sia poco scorrevole. Comunque non sto nemmeno a metà, per cui più in là vi saprò dire!




Cosa pensi leggerai?
Penso leggerò Il tuo corpo adesso è un'isola di Paola Predicatori. Credo tra molto tempo, ma penso sarà questa la mia prossima lettura :D



Ed ecco la mia settimana in quanto letture! :D Sono abbastanza soddisfatta anche se potrebbe essere andata meglio! Ma accontentiamoci su ù.ù Sono contenta della lettura terminata perchè ero davvero curiosissima al riguardo, mentre per le altre due non sapevo/so cosa aspettarmi perchè non li conoscevo neanche alla lontana! Voi cosa dite delle mie letture? Le conoscete? Vorreste scoprire cosa ne penserò o proprio, a primo impatto non fanno per voi? Invece voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Fatemelo sapere con un commentino se vi va, sarei lieta e felice di conoscere ciò che riguarda le vostre letture :D Noi ci sentiamo domani, se ne avrete voglia :D Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Il libro della Predicatori mi incuriosisce, ma sono sempre diffidente davanti agli autori italiani. Io sto finendo Calendar Girl, un erotico che mi sta un po' deludendo, e dopo penso che leggerò Rogue di Julie Kagawa, sperano che mi piaccia più del primo volume.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Sicuramente ne parlerò! :3 Per Calendar Girl sono un po' titubante, verrò a curiosare quando ne parlerai!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari