Top Ten Tuesday #122 Dieci fatti sulla me blogger!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero che le cose vadano bene per voi! Nel momento in cui vedrete il post, forse sarò di nuovo al centro, ma stavolta con i miei, dopo aver accompagnato, però, mia cugina alla stazione! Sì, perchè oggi mia cugina torna a casa e, devo ammettere, che mi mancherà! Quando c'è lei, usciamo sempre di più e facciamo cose carine e interessanti! Ma comunque non è di questo che vi interessa, o almeno credo! Voi che farete di bello? Se vi va fatemelo sapere :3 intanto vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Facts About Me as a Blogger (Dieci fatti sulla me blogger!)





Con i miei amici non parlo mai dell'avere un blog. 
L'unica persona con cui ne parlo apertamente è mio fratello... Sarà che anche lui ha una pagina facebook, sarà che non mi sento giudicata da lui, ma se ho qualche problema o qualche cosa per cui essere felice, è solo con lui che ne parlo.


Per me i codici HTML sono arabo.
Ho provato a cercare di capirci qualcosa, ma niente, proprio non ci riesco! Però, in realtà, non mi ci sono mai messa con l'impegno, forse devo eliminare un po' la mia pigrizia!


Non ho mai collaborato con grandi CE.
A chi non piacerebbe collaborare e ricevere libri? Diciamocelo, a tutti farebbero piacere! Ecco, io non ho collaborato mai con CE di grandi dimensioni, non solo per quanto riguarda il ricevere libri a casa, ma proprio in generale.


Scrivo le recensioni su un quaderno e poi le copio.
Sarò forse l'unica al mondo ancora a scrivere a mano, ma io non posso scrivere mentre sono al pc. O meglio, potrei, ma proprio non mi piace perchè lo scrivere una recensione è un tempo che prendo per me e non lo so, non riesco a scriverla direttamente al pc se non in rarissimi casi.


Vorrei creare una community molto più unita.
Non ho nessun amico "blogger" se non qualche conoscente, ma niente di approfondito e la cosa mi dispiace un sacco! Forse è colpa del mio carattere poco socievole, ma sarebbe bello creare gruppi in cui chiacchierare delle nuove uscite e quant'altro!


Aprire un blog, mi ha aiutato a leggere molto di più e molti più generi.
Tempo fa non avrei mai preso in considerazione di leggere determinati libri, ma da quando è nato, sono più spinta sia nella quantità che nella varietà!


Scrivo la parte finale del post anche giorni prima, ma l'introduzione sempre il giorno stesso.
Ovviamente solo quando posso, ma l'introduzione preferisco scriverla il giorno di pubblicazione del post, la parte finale non importa. Ciò non avviene solo quando parto o quando so che non posso collegarmi quei 5 minuti per poter scrivere.


Non sono mai soddisfatta dei miei post.
Sarà la mia insicurezza a parlare, ma non viene mai il post come lo voglio o lo immaginavo, mai!


Vorrei parlare di molte più cose, ma sono talmente perfezionista, forse, o talmente pigra, non so quale delle due, che finisco sempre per parlare delle stesse cose.
Non sapete quante idee carine vorrei portare nel blog, eppure niente, proprio non lo faccio! Infatti penso spesso di dover aprire un altro blog o una pagina facebook per far entrare tutti gli argomenti che voglio!


Ho una cartella con migliaia di foto che vorrei usare per le mie grafiche e non.
Adoro cercare immagini fantasy, Disneyane, libresche e quant'altro, ma mi rendo conto di utilizzarne davvero poche >.<




Proprio per confermare le cose che ho appena detto, volevo impostare il post in un modo molto più carino con immagini e altre cose, ma purtroppo non ho il tempo materiale per poterlo fare -.- sono super di corsa e già è tanto che io sia riuscita a preparare il tutto in tempo, almeno per quello che riguarda i contenuti e non l'estetica >.< Sinceramente non è stato affatto facile trovare qualcosa da scrivere... e molto probabilmente, una volta terminato di scrivere mi dirò che sono una scema perchè avrei potuto scrivere tantissime altre cose e molto più interessanti ma come si dice, i giochi sono fatti e quindi niente, vi dovrete accontentare di ciò! Perfetto, ora la smetto qui e vi invito a tornare domani o a lasciarmi un commentino :3 buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Mi è piaciuto moltissimo questo post :-)
    E il tuo blog è davvero interessante.

    RispondiElimina
  2. Ho adorato il tuo post davvero, il modo in cui hai parlato sinceramente e di cuore mi ha colpita, sei stata davvero grande a condividere queste risposte! Un abbraccione ❤️

    RispondiElimina
  3. Sai anche io per molto tempo mi sono sempre sentita un po' isolata e non avevo vere e proprie amicizie, poi sono arrivate senza che neanche me ne accorgessi :) Il punto di svolta sono stati alcuni blogtour e alcuni eventi dal vivo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa! Sì, penso proprio che dovrei prendere parte a molti più progetti e impegnarmi maggiormente, hai ragione!

      Elimina
  4. Fede, su Facebook abbiamo tanti gruppi di blogger in cui ci confrontiamo e parliamo di tutto ciò che gira intorno alla blogsfera, alla lettura e alle CE... perché non ti unisci? :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari