Did, Do, Will #130

Buon pomeriggio e buona prima domenica di luglio! ù.ù
Che farete di bello in questa calda, caldissima giornata?
Io non so bene, ma, se tutto va secondo i piani, dovrei andare al centro di Roma con mio fratello e mia cugina, cosa che adoro e che amo fare! :D E' una nostra tradizione quella di cercare di vedere il maggior numero di posti nella mia città, che amo alla follia! ù.ù Perfetto, la finisco con queste chiacchiere e vi lascio al post con la speranza che vi faccia compagnia se passerete la giornata in casa! :D

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Alla corte dei Borgia di Jeanne Kalogridis e mi è piaciuto molto! E' stata una lettura davvero interessante ^_^




Cosa stai leggendo?
Sto finalmente leggendo Io sono il messaggero di Markus Zusak. In realtà ho letto poco, ma me l'aspettavo un po' diverso, non per questo meno bello!




Cosa pensi leggerai?
Non so bene xD Se terminerò il libro presto, leggerò Macbeth di William Shakespeare, mentre se sarà tempo di andare in biblioteca, probabilmente se sarà disponibile, leggerò Il tuo corpo adesso è un'isola di Paola Predicatori. Di entrambi non so bene cosa aspettarmi!





Ed ecco qui le mie letture per questa settimana che sta giungendo al termine :D Sono abbastanza soddisfatta delle mie letture perchè sì, sono sempre piacevoli e mai troppo scontate e banali ù.ù Ma che sto dicendo? xD Non lo so nemmeno io in realtà, ma va benissimo così xD Anyway, cosa mi raccontate delle vostre letture? Vi sono piaciute? Avete messo in pausa la lettura come capita spesso d'estate oppure no? Cosa vi piacerebbe leggere in questi caldissimi mesi? Fatemelo sapere con un commentino, se vi va! ^^ Sarei contentissima di leggere e scoprire i vostri libri ù.ù Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Aspetto la tua recensione su "io sono il messaggero" con le due parole che hai scritto mi hai incuriosita! Io ho finito di leggere "non e' la fine del mondo" della gazzola ma non mi e' piaciuto purtroppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Perfetto... appena arriverà allora sarò felice di sapere cosa ne pensi! :D mi spiace >-<

      Elimina
  2. Ciao! Io sono il messaggero è uno dei nostri libri preferiti! Il finale è una cosa meravigliosa *.*
    E' molto diverso da Storia di una ladra di libri, ma Zusak non delude mai!
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si, in effetti sì, ma per ora mi sta piacendo molto! :D

      Elimina
  3. Io sono il messaggero mi ispira molto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari